mourinho esagera, ma meno lo si calcola meglio è per tutti :P
- di rigori da concedere non ne ho visti.
- se uno viene espulso pr un applauso e un altro rimane in campo nonostante il vaffa, gli equilibri vengono inevitabilmente spostati a favore di una squadra. senza considerare la pagliacciata delle due ammonizioni a lucio. su muntari c'hai ragione, ma due espulsi in una partita vi possono bastare, no? :D
mi sembri chiaramente interista...
se ti ricordi bene snjider prima del battimani aveva mandato 2-3 volte a fanculo l'aribitro(una volta in cui l'ha ostacolato l'ha mandato a fanculo per dieci minuti) quindi mi sembra più che sacrosanta l'espulsione.
come dice GM nel primo tempo c'era almeno un rigore netto su un fallo di mano di maicon...
muorinho il solito RIDICOLO,ho sempre detto che è bravo solo a parlare,poichè se perde sa solo mettere 23 punte(tra cui materazzi)purtroppo è fortunato che ha un pappone come moratti che sgancia soldi da dietro...e poi se se lo fosse dimenticato lui è venuto qua per andare avanti in europa poichè anche mancini con una squadra(a mio avviso più scarsa) è riuscito a vincere in italia.
invece mi sembra che fino ad ora il caro SPECIAL ONE in italia ha vinto perchè gioca contro le pippe da tre anni,in europa rischia l'eliminazione a causa del rubin kazan...è tutto dire.
Last edited by 1926 at 1/29/2010 1:44:03 PM