Marchetti: è giovaneviviano, che ha fatto un ottimo campionato a bologna "a fari spenti", è giovane (24 anni).sirigu, che è stato promosso titolare da un certo walter zenga, è giovane (23).marchetti ha 27 anni, è stato nel sottoscala del calcio che conta finora, e non ha mai giocato neanche la coppa mitropa.
Marchetti: è giovane
marchetti è l'antonini coi guanti, giovane solo perchè ignoto fino a poco fa
comunque più ci penso e più me ne convinco...lippi ha agito in ''malafede''...o di sua volontà o manovrato da qualcuno..perchè per quanto tu possa essere una schifezza..o addirittura cieco,non puoi lasciarmi per 3 partite su 3...tutte e 3 cazzo...iaquinta in campo!!!!!!!!!ma iaquinta è na mezza sega!!!!!è un giocatoe mediocre,secondo me non è neppure da juve(per quanto io odi le zebre)...e poi addirittura fuori ruolo...iaquinta centravanti titolare della nazionale italiana...ma vi giuro io non ci posso credere....manco fosse rooney,che devi trovargli per forza un posto perchè è un fenomeno....vi prego spiegatemi PERCHE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e visto che ci siete,spiegatemi anche perchè affidarsi al ''blocco-juve'',visto che la stessa ha avuto probabilmente la peggior annata della sua storia!!!!!PERCHE'?!?!?!PERCHE'?!?!?!PERCHE'?!?!?!?!