Io mi auguro un 2-0 Spagna all'85esimo che finisce 2-2, con gli spagnoli fermi a bordocampo a mangiare pavesini o ringo.
era un pò che me lo chiedevo: perchè "biscotto" in una partita di pallone?ed ecco qua che wikipedia mi viene in soccorso: "L'origine della locuzione è da ricercarsi nel mondo dell'ippica, dove sovente accade che si bari facendo correre un cavallo dopato mediante la somministrazione di un biscotto contenente sostanze proibite." ora posso uscire più sereno
dedicato a Corluka e a Marca
la partita in cui giochiamo peggio e soffriamo di piu..vinciamo e passiamo il turno..però non si puo soffrire cosi ogni volta..buonissimo il ritorno di barzagli..malissimo l'infortunio di chiellini..che ci costringe a giocare con bonucci..mi è piaciuto molto anche balzaretti..buona spinta e buona copertura..aivoglia a far giocare giaccherini...note a margine..balotelli sempre il solito..non si smentisce mai..segna e al posti di esultare, polemizza..e poi..ma de rossi..che tatuaggio si è fatto?????? è un fuori di testa!!!
Per me Mario può fare quello che vuole, è troppo forte, lo adoro. punto. XD