Ag 2, C 3 in effetti è la mia coppia lunghi titolare, ma solitamente gioco movimento. Ora volendo provare post, non so se l'11 nel tiro da sotto di 3 è sufficiente. Io in realtà vorrei far tirare sempre 2 da sotto :D, confidando nel suo 9+14 + forma 9, ma non so quale tattica me lo permette.... pensavo addirittura a un rallenta l'azione con 2 in posizione di centro, visto che il suo centro costa 25k, meno del mio giocare, però non è detto che non sia in grado di contenerlo.....
per quanto riguarda il LI, intendevo dire che tiro da 3, ma non segno mai :D cose tipo 1-11.... 0-7..... quindi volevo capire se con post basso si hanno gli stessi risultati o si ha qualcosa di meglio, visto che LI è costruito per far tirare da sotto, quindi magari i tiri da 3 sono fatti a cazzo, mentre post basso magari prevede anche soluzioni da 3 su scarico dei lunghi, per esempio.... Sono pensieri miei che cercano conferme o non.
Poi è ovvio che tutti questi discorsi sul tiro da 3 sono inutili se la tua guardia, che la stagione passata tirava 49% al tiro complessivo e 31% da 3, quest'anno tira 33% complessivo e 27% da 3.....