Ammetto che perdere contro i francesi mi ha aperto una crepa nel cuore, ma so per certo che nella partita secca tutti i fattori in gioco fanno si' che si tratti comunque di una scommessa.
Non farti troppi film col senno di poi Steve (avrei potuto, se fosse cuccesso...). Un infortunio, una malauguratissima fuga di notizie (che ha effettivamente dato una grande mano ai subdoli transalpini a decidere la difesa), e più in generale una buona quantità di sfiga hanno fatto si' che si perdesse, ma la staigone è stata comunque esaltante, la gestione del DB (per quanto ne posso sapere io) ottima, le basi per mantenersi ad altissimo livello sono state gettate, ed i post di preparazione/commento alle partite sono riusciti ad essere sia divertenti che testimoni dell'enorme lavoro fatto e della sua qualità.
Non dimentichiamoci che BB è un giochino e che chi si sbatte per la nazionale, maggiore o under che sia, lo fa investendo il proprio tempo e le proprie energie in qualcosa che porta più patemi, grattacapi, incazzature e sudore che altro.
In conclusione, grazie a Steve e a tutti quelli che si sono sbattuti per questo europeo e per questa nazionale. Ci siamo divertiti fino a pochi secondi dalla fine della finale. Personalmente ritengo il rapporto qualità/prezzo del prodotto U21 estrememente vantaggioso.