ok ok non ti posto nessun esempio, nè voglio dire che un po' di random non ci debba stare, dico solo che è un po' alto, e dato che la forma dei tuoi player costituisce una buona percentuale delle tue possibilità di vittoria, e che una buona ripartizione dei minuti è uno dei fattori che fa la differenza fra un buon coach e un cattivo (uno dei non l'unico eh) dico solo che potrebbe essere meno random
la coppa va bene, il minutaggio va bene
anche l'economia?
P.S. questa settimana ho un giocatore che sicuramente farà più di 80 minuti se rimane stabile o sale apro post di lamentela giuro
Aspetta,io non difendo il gioco o i BB,personalmente sono uno di quelli che ritiene che lo stanno lasciando andare alla deriva con poche implementazioni(novita tattiche cercasi o meglio rendete la maggior parte di esse utili),ritardi nei tabellini,economia allo scatafascio ecc ecc.
La sculo-coppa puo' avere un suo perche'...in fin dei conti parecchi utenti di V si possono divertire fin da subito con mozzarelle assassine contro quelli di categorie superiori.
Non e' una formula bellissima ma riesce a far divertire pure chi si e' appena iscritto quindi ok...
Ma la forma la ritengo discretamente sviluppata,meglio di tanti altri giochi sicuramente e almeno io in qualita' di manager posso fare qualcosa per tenerla su buoni parametri.
Tutto qui