Sulla seconda parte, se il gol c'era, non è una questione di spuntarla o meno, è semplicemente aver preso la decisione giusta.
rispettiamo con sportività la decisione di arbitri e guardalinee, organo preposto a valutare fuorigiochi, rigori e gol fantasmaRispettiamo con sportività la decisione dei PM e giudici, organi preposti a valutare la correttezza e l'onestà di una determinata persona...ah ma aspetta..
rispettiamo con sportività la decisione di arbitri e guardalinee, organo preposto a valutare fuorigiochi, rigori e gol fantasma
quindi giovane sìIn italia giovane, in spagna giovane è Fabrice del Malaga, classe 1996.Torniamo a parlare di complotti e tutto: (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/SerieA/2012-08-26/c...)Secondo la gazza è gol quello di Pirlo.Il gol c'era, Mirante è stato pollo. Il problema, però, non è tanto gol\non gol, il problema è: perchè quando c'è una situazione dubbia e gioca la Juve, in un modo o nell'altro, i bianconeri la spuntano?
quindi giovane sì
Torniamo a parlare di complotti e tutto: (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/SerieA/2012-08-26/c...)Secondo la gazza è gol quello di Pirlo.
quindi giovane sìIn italia giovane, in spagna giovane è Fabrice del Malaga, classe 1996.Torniamo a parlare di complotti e tutto: (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/SerieA/2012-08-26/c...)Secondo la gazza è gol quello di Pirlo.Il gol c'era, Mirante è stato pollo. Il problema, però, non è tanto gol\non gol, il problema è: perchè quando c'è una situazione dubbia e gioca la Juve, in un modo o nell'altro, i bianconeri la spuntano?no, il problema (tutto tuo) è che è stata una valutazione corretta e tu stai rosicando
Perchè mio? Argomenta
tifa juve, non è in grado :p