sempre aspetto che il coach mi risponda :Pma sicuramente è già in fuga per stasera, si prende avanti.
We gente, non fate emigrare Montemurro (26327171) in Serbia, altrimenti il prossimo coach vi si magna. :PPlease, se avete i soldi, poggiateli. Poche primarie, tanto 1v1 e qualche stamina.ma è una merda... ed è da finire.quanto prenderà di stipendio si sa già?
We gente, non fate emigrare Montemurro (26327171) in Serbia, altrimenti il prossimo coach vi si magna. :PPlease, se avete i soldi, poggiateli. Poche primarie, tanto 1v1 e qualche stamina.
We gente, non fate emigrare Montemurro (26327171) in Serbia, altrimenti il prossimo coach vi si magna. :PPlease, se avete i soldi, poggiateli. Poche primarie, tanto 1v1 e qualche stamina.ma è una merda... ed è da finire.quanto prenderà di stipendio si sa già?Circa 120K. In II è buono, arriva alla fine della stagione che è un mostro. :)ma è una sega in confronto ai lunghi che già ho
We gente, non fate emigrare Montemurro (26327171) in Serbia, altrimenti il prossimo coach vi si magna. :PPlease, se avete i soldi, poggiateli. Poche primarie, tanto 1v1 e qualche stamina.ma è una merda... ed è da finire.quanto prenderà di stipendio si sa già?Circa 120K. In II è buono, arriva alla fine della stagione che è un mostro. :)
We gente, non fate emigrare Montemurro (26327171) in Serbia, altrimenti il prossimo coach vi si magna. :PPlease, se avete i soldi, poggiateli. Poche primarie, tanto 1v1 e qualche stamina.ma è una merda... ed è da finire.quanto prenderà di stipendio si sa già?Circa 120K. In II è buono, arriva alla fine della stagione che è un mostro. :)ma è una sega in confronto ai lunghi che già hoSe anche fosse, e non ci credo :P, a fine stagione gli mangerebbe in testa. :Dho una concezione di lunghi diversa dalla tua... e poi beh... io ho venduto un mio draftato a quasi 4 milioni... quando lo farai tu allenandolo da lungo vienmelo a raccontare :D
We gente, non fate emigrare Montemurro (26327171) in Serbia, altrimenti il prossimo coach vi si magna. :PPlease, se avete i soldi, poggiateli. Poche primarie, tanto 1v1 e qualche stamina.ma è una merda... ed è da finire.quanto prenderà di stipendio si sa già?Circa 120K. In II è buono, arriva alla fine della stagione che è un mostro. :)ma è una sega in confronto ai lunghi che già hoSe anche fosse, e non ci credo :P, a fine stagione gli mangerebbe in testa. :D
il problema è che se trova un lungo come santi ne prende 70 di punti, altro che mangiare in testa :p