seh..
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..
e che scriveva con le c invece che con le k :D
io mi chiedo se la gente legga quello che scrivo..
ho mai detto che Howard non sappia giocare?
ho detto che NON sa tirare..
dai un pallone ad Howard da 4 o 5 metri e se va bene arriva al ferro..
che poi sotto canestro sia un mostro vabeh..è enorme..ha fisico..e soprattutto..hai visto da chi era marcato?
chi?
Nesterovic?
uno che in Europa era tutto fuorchè un gran giocatore?
sì lui.
edit: per chi ha visto Nuggets-Lakers..come fate a dire che Bryant non vi sta sulle scatole?
sei forte..va bene..sei fortissimo..va benissimo..ma smettila di fare il buffone..smettila di fare tutte quelle scene..perchè se fossi l'ultimo panchinaro dei Nuggets e tu mi facessi cenno di no con la testa o mi parlassi ogni volta che mi fai un canestro..io..da ultimo panchinaro..ti mollo un cartone in faccia e me ne frega un bip che mi guardo i PO in tv..ma almeno bip..ti ho fatto stare zitto..
finalmente ho trovato un anti-bryant!!!!
hanno fatto bene a non dargli mai il mvp
non se lo merita assolutamente!!!
non so se avete visto i video su si dell'intervista che diceva che lui potrebbe prendere rimba,fare assist,punti insomma tutto lui che pero lasiava fare qualcosa ai sua compagni, secondo me ormai, apparte l'antipatia, non è nemmeno un gran giocatore viste le sua percentuali (detto da un lungo alla david west-studemire)
posso capire esultare e protestare anche se gli albitri non cambiano mai opinione ma non fare sceneggiate del genere....
dico questo nonostante esso sia originario di pistoia(la mia città e suo padre giocava nella mitica kleenex pistoia)...