Quando, circa tre mesi fa, il random mi ha spedito di nuovo qui, non ci volevo credere: ho pensato che c'erano circa una possibilità su 64 di tornare in IV.38 e il random aveva preso proprio quella. Incredibile!
Alla fine, dopo una stagione inizialmente molto difficile, ma poi resa abbastanza facile dal tanking di grifone e dalla vendita di Nani da parte di Lupacchiotti, solo dopo un anno in IV, come programmato, si ritorna in III. La finale, soprattutto gara 3, è stata una serie molto difficile e molto tirata, perchè Neu è riuscito ad arrivare con entusiasmo molto alto e ha provato a giocarsela nella maniera migliore. Alla fine sono riuscito a vincere, anche se Texas meritava la promozione sia perchè ha una squadra già completa per la III sia perchè vedo Neu un manager sprecato per la IV.
Si ritorna in III per la seconda volta: però questa volta abbiamo un pala molto più grande e con un roster molto promettente grazie soprattutto ai miei lunghi allenandi. Quindi speriamo di rimanerci a lungo
Lascio, per la seconda volta, la IV.38, che mi ha ospitato per un totale di quattro stagioni e mi ha fatto conoscere manager molto abili e nella quale sono cresciuto molto riguardo alla conoscenza di BB. Lascio questa serie, sperando di non ritornare qui un'altra volta, il che significherebbe essere retrocesso di nuovo.
Ciao alla IV.38 e a tutti i suoi manager, i quali spero di riaffrontare nuovamente però in categorie superiori!!!
P.s Neu ti aspetto in III!!!!!