no ma non e' per la sconfitta che poteva starci,ma per l'entita' che non capisco perche' non si bilancia ad altre situazioni che mi sono capitate in stagione.beh non so ovviamente le caratteristiche, mi baso su stipendio e forma, il C ad esempio ha stipendio doppio del tuo quasi e ha fatto statistiche non ottime in fondo,l'AP e in teoria un po' piu' forte la tua ma abbiamo forma valido il mio e rispettabile il tuo che dovrebbe ampiamente bilanciare.anche il play dovrebbe decisamente essere piu' forte il mio e con forma migliore mentre sulle guardia stiamo li,forse qualcosa in piu' tu ma siamo li.sei piu' forte sull'AG,anche se krkovic e' un allenando e ovviamente ha statistiche migliori del suo stipendio, ma e' piu' forte il tuo.detto questo vedendo i risultati della partita tra difese attacchi circolazione e rimbalzi dovrei essere in vantaggio,in piu giocavo in casa e ero al massimo dell'entusiasmo,questo presumo anche tu,ma diciamo che un po' compenseranno i pronostici azzeccati,pero' con una teorica superiorita' in alcuni ruoli,ci puo' stare anche di perdere,ma di 18 mi sembra eccessivo.cavolo in stagione mi e' capitato di giocare fuori casa con forme e giocatori pari o superiori,entusiasmo presumibilmente superiore e difese azzeccate ma di perdere lo stesso o di vincere in casa di poco che non capisco la differenza di questa partita ecco.non giocarmela nemmeno fino in fondo non lo capisco e mi viene il dubbio che mi sfugga qualcosa del gioco a questo punto o che certi parametri siano cambiati e non li riesco ad interpretare bene.tutto qui
Last edited by Kragg at 4/9/2015 5:02:02 PM