BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT] - Topic ufficiale

[NT] - Topic ufficiale (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Cascas

This Post:
00
279976.79 in reply to 279976.78
Date: 8/22/2016 3:28:07 AM
ASD Imberido
III.16
Overall Posts Rated:
271271
Second Team:
Talpone
In bocca al lupo, visti i grossi miglioramenti rispetto agli ultimi tornei, speriamo di coronare con una semifinale il buon lavoro svolto.

This Post:
00
279976.81 in reply to 279976.80
Date: 8/22/2016 12:16:19 PM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
Dopo giorni di duro dibattito all'interno dello staff e nonostante il rischio di socata sia altissimo si è deciso di andare alla garibaldina in pic. Che lo spirito di Danilo sia con noi: (https://www.youtube.com/watch?v=I4MvgRiTId8)

il coach l'aveva vista in anticipo
se non avessimo fatto terrorismo psicologico, gli avrebbe messo pure 3-2 e PdP su attacco esterno!!

This Post:
00
279976.82 in reply to 279976.81
Date: 8/22/2016 12:21:02 PM
Overall Posts Rated:
195195
Dopo giorni di duro dibattito all'interno dello staff e nonostante il rischio di socata sia altissimo si è deciso di andare alla garibaldina in pic. Che lo spirito di Danilo sia con noi: (https://www.youtube.com/watch?v=I4MvgRiTId8)

il coach l'aveva vista in anticipo
se non avessimo fatto terrorismo psicologico, gli avrebbe messo pure 3-2 e PdP su attacco esterno!! :D

E li avremmo sfracellati. :D

Nonostante questo, medaglia sicura. Mancava da stagione 25. Francia che arriva scarica e noi stracarichi pronti al fronte per la finale!

This Post:
00
279976.83 in reply to 279976.82
Date: 8/22/2016 12:23:57 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Bravo, io parlando con gianloco supportavo l'idea di un normal.
Ero molto contrario al mots, ma visto il digiuno prolungato rischiare di buttar via un ottimo lavoro e una medaglia solo per piccare mi sembrava un azzardo eccessivo.
Però hai avuto ragione

This Post:
00
279976.84 in reply to 279976.83
Date: 8/22/2016 12:41:31 PM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
Ero molto contrario al mots, ma visto il digiuno prolungato rischiare di buttar via un ottimo lavoro e una medaglia solo per piccare mi sembrava un azzardo eccessivo.
Però hai avuto ragione
a sto giro ognuno la pensava diversamente
anche io come te ero per il normal, scelta conservativa ovviamente ma che forse come diceva gianloco non ci avrebbe lasciato senza chance in semifinale ragione per la quale qualcuno era anche per il mots
alla fine gli impavidi hanno prevalso, coach su tutti.. pic e vittoria non proprio senza sudare freddo

Last edited by lentigos at 8/22/2016 12:43:24 PM

This Post:
00
279976.85 in reply to 279976.84
Date: 8/22/2016 1:02:27 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Però hai avuto ragione
a sto giro ognuno la pensava diversamente
anche io come te ero per il normal, scelta conservativa ovviamente ma che forse come diceva gianloco non ci avrebbe lasciato senza chance in semifinale ragione per la quale qualcuno era anche per il mots
alla fine gli impavidi hanno prevalso, coach su tutti.. pic e vittoria non proprio senza sudare freddo

Sì diciamo che la tattica tedesca ha aiutato molto
E vincere di così poco contro una squadra con ts dimezzato e la doppia errata comunque non è un segnale di quelli indimenticabili per la nostra difesa soprattutto. Però sticazzi, medaglia e pic acquisito, questo è quel che conta.

This Post:
00
279976.86 in reply to 279976.85
Date: 8/22/2016 1:08:43 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
alla fine le tattiche esterne si stanno rivelando efficaci dobbiamo riflettere su questo. Hai detto bene, oggi dovevamo andare in garbage per essere veramente soddisfatti, è un brutto segno la partita di oggi

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
279976.87 in reply to 279976.86
Date: 8/22/2016 1:18:04 PM
Overall Posts Rated:
11011101
alla fine le tattiche esterne si stanno rivelando efficaci dobbiamo riflettere su questo. Hai detto bene, oggi dovevamo andare in garbage per essere veramente soddisfatti, è un brutto segno la partita di oggi

IL lavoro nient'affatto semplice che sto facendo con la Under è proprio orientato nell'ottica di ridare forza alle tattiche esterne. La nostra W contro la Spagna ci ha regalato in att perimetrale valutazioni che non so se abbiamo mai fatto in tutta la storia della Under. Certo abbiamo vinto solo di 9 pur indovinando anche la pdp e gabbando la loro. Per cui sì, le tattiche perimetrali stanno venendo su nuovamente, io la butto lì: il futuro è della Princeton, tattica che andrebbe analizzata molto di più di quanto si sa attualmente. Però bisogna avere i giocatori adatti, ma adatti per davvero. JR da tattica esterna in una NT secondo me non può essere inferiore a 17, per esempio. Rinunciando certamente a qualcosa da qualche altra parte.. come IS, RB o PA, almeno per come la vedo io

This Post:
00
279976.88 in reply to 279976.85
Date: 8/22/2016 1:27:02 PM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
Sì diciamo che la tattica tedesca ha aiutato molto
E vincere di così poco contro una squadra con ts dimezzato e la doppia errata comunque non è un segnale di quelli indimenticabili per la nostra difesa soprattutto. Però sticazzi, medaglia e pic acquisito, questo è quel che conta.

però io faccio veramente fatica a prendere come metro di paragone la partita di oggi
a livello di club ho visto robe allucinanti con differenza di impegno.. sia normal vs mots (meno pesante), sia pic vs normal (più pesante).. qui poi parliamo di un pic vs mots, per di più a livello NT dove le differenze sono molto minori

facciamo un ragionamento al contrario.. tutto invariato, noi mots.. avremmo dovuto dargliene 60?? stiamo parlando comunque della Germania eh, #13 del ranking, squadra tosta, molto diversa da tutte le altre top, con un roster e un modo di giocare attacco/difesa decisamente interessante.. se il loro quintetto avesse l'età media del nostro, non farei fatica a dire che in 2-3 stagioni sarebbero la squadra più forte e soprattutto innovativa da molte stagioni

poi c'è ned, che continua a metterci questa pulce nell'orecchio.. solo che avremmo bisogno di due NT, una per provare a vincere qualcosa nel breve e una per sperimentare questa sua teoria.. perché purtroppo con 18 slot non si possono fare tutte e due le cose

Advertisement