BuzzerBeater Forums

Italia - II.4 > S 57 - Ricominciamo

S 57 - Ricominciamo

Set priority
Show messages by
This Post:
00
314159.78 in reply to 314159.77
Date: 7/11/2022 4:35:49 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Sarei ipocrita se dicessi che non sono soddisfatto. Ho affrontato il campionato puntando a allenare, finire lo stadio e tenere un bilancio ampiamente positivo. Ma poi con un paio d'acquisti ho deciso di giocarmela nell'ultimo terzo di campionato e il risultato dei playout è stato raggiunto con un finale davvero entusiasmante di prestazioni.

Anche se dovesse andare male posso dire che il bilancio è in attivo:
-ho imparato un SACCO di cose
-mi son divertito
-sono andato oltre le mie aspettative
:D

La cosa migliore che hai scritto è che ti sei divertito, e credo che questa sia la vittoria più bella!
Però hai dimenticato di aggiungere che sei anche andato avanti in Coppa, e non è per nulla semplice conciliare la due competizioni, specie in questa serie. Dunque stagione regolare più che positiva!

Curiosità: sono entrato in II da ripescato... dopo che Avverronati mi aveva asfaltato in campionato e playoff... ed ora me lo ritrovo agli spareggi per la salvezza! Se ci fosse giustizia a questo mondo dovrei tornare in III... ma l'unica partita che conta in BB è la prossima!!!

Sembra la sceneggiatura di un film... chissà se anche il finale sarà cinematografico ;)

From: -Lou-
This Post:
00
314159.79 in reply to 314159.78
Date: 7/13/2022 2:55:14 AM
KK Ardor
II.2
Overall Posts Rated:
1515
Primo turno dei playoff come da pronostico, tutti i favoriti sono andati avanti

This Post:
00
314159.80 in reply to 314159.78
Date: 7/13/2022 2:56:30 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Prima giornata di postseason in cui viene rispettato il fattore campo, sia per i Playoff che per i Playout, ad eccezione del notevole colpo esterno dei Tarzanelli, complice la evidente differenza di forma tra le due squadre, che ora hanno la possibilità di chiudere la serie a gara 2.

This Post:
00
314159.81 in reply to 314159.80
Date: 7/13/2022 8:46:13 AM
Palermitana Canestri
Serie A
Overall Posts Rated:
830830
Second Team:
Palermitana Academy
Parto dalla mia partita.
Mi aspettavo una pdp da Squavallando, per questo ho sparigliato cercando una tattica diversa e senza perdere troppo né fuori né sotto. Andata bene, anche se la partita è stata molto equilibrata. Il vero problema è l'infortunio di Marasca, ancora di più in una squadra corta come la nostra. In partita abbiamo retto bene. Contro Samu mi pare una mezza mission impossible... Peccato perché almeno giocarla una finale sarebbe stato bello.
Ad ogni modo la vera finale promozione è quella ad Ovest fra Geeno e Canicattì adesso...

Vittoria notevole del Tarzanello contro una Slarol che sembra abbia deciso di rifondare dopo le cessioni di fine stagione.

Mentre I Tarzanelli perde nettamente contro Baltimora dopo averla "cercata, ma le serie è lunga e la panchina corta dei Barons può essere un fattore.

This Post:
00
314159.82 in reply to 314159.81
Date: 7/13/2022 1:55:38 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Parto dalla mia partita.
Mi aspettavo una pdp da Squavallando, per questo ho sparigliato cercando una tattica diversa e senza perdere troppo né fuori né sotto. Andata bene, anche se la partita è stata molto equilibrata. Il vero problema è l'infortunio di Marasca, ancora di più in una squadra corta come la nostra. In partita abbiamo retto bene. Contro Samu mi pare una mezza mission impossible... Peccato perché almeno giocarla una finale sarebbe stato bello.

Samu non mi pare imbattibile, infatti guardando il roster ha Gandolfi (vero dilemma per tutte le difese) e poi un altro paio di giocatori che possono fare la differenza, ma dopo la cessione di fine giugno ha il quintetto incompleto...

Ad ogni modo la vera finale promozione è quella ad Ovest fra Geeno e Canicattì adesso...

Mai stato in dubbio!

Vittoria notevole del Tarzanello contro una Slarol che sembra abbia deciso di rifondare dopo le cessioni di fine stagione.

Ha sorpreso anche me, prendere 28 punti in casa non è cosa da poco, ma guardando le forme di Slarol si capisce perché il risultato sia stato così netto... dopo l'aggiornamento di venerdì vedremo se la serie è da considerarsi già chiusa oppure no!

Mentre I Tarzanelli perde nettamente contro Baltimora dopo averla "cercata, ma le serie è lunga e la panchina corta dei Barons può essere un fattore.

Questa sarà una bella serie! Io m godrò le prossime partite seduto sul divano a mangiare pop corn ;)

Last edited by SventraCanestri at 7/13/2022 1:56:43 PM

This Post:
00
314159.83 in reply to 314159.82
Date: 7/14/2022 5:41:31 AM
Palermitana Canestri
Serie A
Overall Posts Rated:
830830
Second Team:
Palermitana Academy
Hai ragione, se il medico facesse il miracolo rimettendo in piedi Marasca ti direi che me la gioco. Così mi pare francamente improbabile. Poi comunque siamo senza nulla da perdere e possiamo provarci ma con poche carte sul tavolo.

This Post:
00
314159.84 in reply to 314159.83
Date: 7/14/2022 11:31:11 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Hai ragione, se il medico facesse il miracolo rimettendo in piedi Marasca ti direi che me la gioco. Così mi pare francamente improbabile. Poi comunque siamo senza nulla da perdere e possiamo provarci ma con poche carte sul tavolo.

Le 4 squadre ad est sono arrivate ai Playoff nel momento peggiore della stagione, chi per un motivo e chi per un altro... Come dicevo sembra che nessuno voglia giocarsi la finalissima xD

This Post:
00
314159.85 in reply to 314159.84
Date: 7/15/2022 2:02:09 AM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Ma effettivamente per certi versi è così. Io sto proseguendo il ringiovanimento del team avendo portato dentro in tempi piuttosto recenti quasi tutti i miei big, mi restavano i due vecchi che per come erano a inizio stagione mi avrebbero lasciato fiducioso in finals contro chiunque ma visti i tracollo avuti non portavano sufficiente acqua al mulino. Sostituire in corso d'opera i giocatori non è mai semplicissimo, e soprattutto ci tenevo a farlo portando gli elementi giusti per il mio team e non avendoli trovati ho passato la mano piuttosto che elargire quattrini per arrivare numericamente completo. Tra l'altro Gandolfi ovviamente è già overpowered, ma gli altri allenandi avevano bisogno di allenamento per diventare incisivi e credo stagione prossima inizierà ad essere quella più di svolta perché anche il 3° potrà fare da valore aggiunto.

Vediamo dove si arriva comunque, ricollegandomi al tuo post, io non sopporto andar avanti ai playoff per andare a prenderle sonoramente, quindi tutto sommato non è che andar a casa domani sia qualcosa che mi sconvolgerebbe troppo anzi anche dal punto di vista economico cambia poco visto che senza pagare gli stipendi si è comunque in attivo

l'unica differenza tra me e Legolas è che su Canicattì avrei fattore campo, ma servirebbe probabilmente solo a far fare più bella figura nella sconfitta ahah e comunque Geeno resta favorito nella sfida

This Post:
00
314159.86 in reply to 314159.85
Date: 7/16/2022 8:07:20 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Con questo post hai voluto dirci che l'anno prossimo (o al max quello successivo) se riesci a mettere a posto il quintetto sei pronto per fare una stagione da 22-0?

Per la finale ad est in effetti non ha molta importanza chi vincerà oggi, perché non si avranno chance contro la vincente dell'altro lato, con Geeno e Canicattì troppo più forti e complete...

In bocca al lupo a tutti, anche e soprattutto a coloro che stanno giocando i Playout!

Last edited by SventraCanestri at 7/16/2022 8:41:01 AM

This Post:
00
314159.87 in reply to 314159.86
Date: 7/16/2022 9:29:40 AM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Mah fare 22-0 non credo, però obbligatoriamente dovrò cercare di spingere sull'acceleratore perché Gandolfi ma anche Cornaggia cresceranno di stipendio e soprattutto il primo o si sale oppure sarà dura tenerlo anche se porta merchandising.

In bocca al lupo a tutti!

This Post:
00
314159.88 in reply to 314159.87
Date: 7/16/2022 3:25:42 PM
Palermitana Canestri
Serie A
Overall Posts Rated:
830830
Second Team:
Palermitana Academy
Parecchio contento di averla vinta. E la potevo vincere solo così, inventando un po’ e piazzando una zona contro Gandolfi.
Samu con tanti buchi soprattutto in G e PF, noi senza Marasca. E allora House adattato da PF che fa 15/22 on zero perse. La 3-2 soffre tanto a rimbalzo (22 alle fine i RO concessi) ma ci salva sull’atro fronte. Gran partita di Ferda e bene anche Ortega.

Cattiva notizia in vista della finalissima contro la corazzata Geeno è che si è rotto pure Fragkiskos, anche se contiamo di recuperare Marasca. Intanto è il miglior risultato di sempre per la Palermitana, piccola grande soddisfazione.

Advertisement