ma cosa c'è da capire? Hai perso, punto. Che perdi per l'AP, per una cattiva distribuzione dei tiri, per falli, per una prestazione eccezionale della sua G, C, AG o di chi cacchio sia, hai perso! Il motivo non deve essere sempre e solo uno e solo quello, lo devi cercare in una moltitudine di argomenti, che probabilmente proprio essendo complessi ti sfuggono di significato. Però tu non vuoi un gioco facile vero?.
Va bè...come sempre ti dimostri sempre disponibile al confronto con gli altri...Invece di interrogarsi se la sconfitta è meritata o no, io cercherei di capire come mai la guardia si è presa tutti quei tiri invece di passar la palla al play e all'ala piccola che disponevano di un MR più favorevole
ah beh allora è vietato piccare, basta dirlo!vietato no. però da quando hanno cambiato il sistema di pic e mots è diventato assai più rischioso, a mio modo di vedere...mentre prima se si era abbastanza sicuri della propria consistenza difensiva si poteva dormire sonni relativamente tranquilli, ora giocare offensivamente contro una buona squadra che fa normal è diventata un'impresa.ora che è passato un po' di tempo da che hanno introdotto la nuova formula, direi che se ne possono tirare un po' le somme: personalmente rimpiango un po' il vecchio sistema...lo dico non solo perchè sono un piccatore accanito (avrò fatto 5-6 normal su 19 incontri di campionato), ma perchè ho notato che le corrette scelte tattiche vengono premiate in misura decisamente minore rispetto a prima. e sinceramente mi fa più rabbia vedere i miei nani presi da miopia accecante anche se giocano contro una 2-3 per il solo fatto che sto facendo partitella, piuttosto che vederli soffrire più del dovuto in difesariguardo al tuo match,a maggior ragione dopo questo discorso, nulla da eccepire: vedendo solo valutazioni e MR è una partita da 1x2, vedendo anche l'atteggiamento non noto nulla di strano
ah beh allora è vietato piccare, basta dirlo!
ma ti avevo appena detto che ti avevo capito ed ero con te........bah
d'accordo sul fatto che si cerchi un sistema per evitare il pic a oltranza..