aspetta noi avevamo parlato di vendere gli allenandi destinati a fare cassa, non di dover vendere i più forti perchè non si possono mantenere.
beh, non c'è poi così tanta differenza fra le 2 cose, al momento credo che per molti di noi (chi non fa DT almeno) i giocatori decisamente più forti siano quelli che stiamo allenando.
Poi Dover vendere un giocatore dopo 1 stagione e mezza come il tuo e Voler vendere un giocatore per fare cassa è di una certa differenza.
Per come la vedo io il giocatore lo vendi sia perchè lo stipendio comincia a pesare troppo per la mia economia sia perchè voglio far cassa.
a no? e perchè hanno aggiornato gli stipendi ora? visto che prima ci si riferiva al real dicendo che "chi si abbonerebbe a metà stagione..mica siamo su mediasetpremium" non si è mai visto che ci sia un aggiornamento del contratto in corso solo perchè il giocatore è diventato più forte.
su questo aggiornamento intermedio (che poi non so se sarà sempre così in futuro o se questa stagione è stata un'eccezione) a suo tempo mi dichiarai perplesso pure io, però i BB l'hanno fatto per un motivo ben preciso e non possiamo far altro che fidarci di loro.
Io parlavo dell'aggiornamento classico a fine stagione, è a quel punto che devi valutare se sei in grado di tenere ancora il tuo fenomeno o se è meglio cederlo e fare cassa.
Per quanto riguarda gli abbonati, io sarei per l'aggiornamento settimanale come su HT per simulare meglio il fatto che se vinci spesso devi vedere più gente al palazzetto, non essere limitato dal fatto che magari sei reduce da una retrocessione con relativa perdita di abbonati e paghi questo risultato con incassi inferiori a quel che meriteresti durante la stagione.