sie ci lavoro guardo una media di 4 partite al giorno .
ma tu a calcio, almeno, ci hai mai giocato??Io pochissimo, è un gioco insulso e pieno di montati. No! Fermo zecchin! Non mi picchiar.. Ahi! Ouch! Basta! Bast.. Ahi! Ouch! Coff... [si finge morto e la scampa]
ma tu a calcio, almeno, ci hai mai giocato??
sie ci lavoro guardo una media di 4 partite al giorno .anche non lavorandoci quando posso faccio anche peggio, eppure non significa capirne qualcosa...sbagliano anche gli osservatori delle squadre migliori al mondo su molti giocatori, ma non vengono a dire agli altri che le loro opinioni sono una marea di banalità, visto che con tutto il rispetto non hai certo mai scoperto Messi -_-''
anche non lavorandoci quando posso faccio anche peggio, eppure non significa capirne qualcosa...sbagliano anche gli osservatori delle squadre migliori al mondo su molti giocatori, ma non vengono a dire agli altri che le loro opinioni sono una marea di banalità, visto che con tutto il rispetto non hai certo mai scoperto Messi -_-''
ho appena preso il biglietto per Milan - Barcellona..mi voglio fare del male..Non ho avuto il coraggio di fare la tessera del tifoso per prenderlo..ma se l'ultima settimana avanzano, saremo in 2 a farci del male.
ho appena preso il biglietto per Milan - Barcellona..mi voglio fare del male..