BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL

Football NFL (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
184493.781 in reply to 184493.780
Date: 8/12/2012 1:06:53 PM
Overall Posts Rated:
303303
Spettacolo Chad Johnson.

Dopo essere tornato al suo nome originale, si pensava che avesse intenzione di focalizzare le sue attenzioni unicamente sul football tanto per cambiare.

Invece, durante la prima puntata di Hard Knocks, che segue quest'anno i Miami Dolphins, si vede Chad che, scherzando, dice che si farà arrestare nel giorno di pausa dagli allenamenti.

Beh, non era tanto uno scherzo evidentemente, visto che effettivamente Chad è stato arrestato per aver dato una testata alla moglie durante una lite. Pare che a scatenare la vicenda sia stato il ritrovamento da parte di lei di una ricevuta per una scatola di preservativi. Johnson invece sostiene che i due hanno sbattuto la testa accidentalmente.

Tra parentesi ,mi sembra di ricordare che la moglie sia una topa fantascientifica senza senso

Grande Ocho !!!

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.782 in reply to 184493.781
Date: 8/12/2012 5:56:42 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Spettacolo Chad Johnson.

Dopo essere tornato al suo nome originale, si pensava che avesse intenzione di focalizzare le sue attenzioni unicamente sul football tanto per cambiare.

Invece, durante la prima puntata di Hard Knocks, che segue quest'anno i Miami Dolphins, si vede Chad che, scherzando, dice che si farà arrestare nel giorno di pausa dagli allenamenti.

Beh, non era tanto uno scherzo evidentemente, visto che effettivamente Chad è stato arrestato per aver dato una testata alla moglie durante una lite. Pare che a scatenare la vicenda sia stato il ritrovamento da parte di lei di una ricevuta per una scatola di preservativi. Johnson invece sostiene che i due hanno sbattuto la testa accidentalmente.

Tra parentesi ,mi sembra di ricordare che la moglie sia una topa fantascientifica senza senso

Grande Ocho !!!

Si, è Evelyn Lozada. Non è malissimo. ;)

This Post:
00
184493.783 in reply to 184493.1
Date: 8/16/2012 8:42:48 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Per un motivo o per l'altro non avevo mai visto Hard Knocks. Ho recuperato le prime due puntate di questa settima serie, e devo dire che è molto ben fatto. Solo ed esclusivamente per appassionati, ma merita un'occhiata.

This Post:
00
184493.784 in reply to 184493.783
Date: 8/30/2012 5:13:08 PM
Overall Posts Rated:
303303

Si riparte,rinizia il college football e di conseguenza si inizia di parlare di football serio.
Eh ragazzi,i veri uomini ritornano in campo...da qui a fine gennaio nottate piene di mazzate,il football e' tornato.
Buon divertimento a chi ama alla follia come me questo sport...per chi non lo ama,be' non vi capisco ma vi rispetto lo stesso

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.786 in reply to 184493.785
Date: 8/30/2012 7:56:40 PM
Overall Posts Rated:
303303

birra e football eee... ma la fica?

lo sapevi che ho malauguratamente giocato 2 partite di football negli american felix prima di capire e far capire che non era il mio sport?

impossibile guardare una partita di football con una fica a meno che tu non sia miliardario o un giocatore di football miliardario o erede di un azienda miliardaria.
Se sei miliardario, football e fica possono andare d'accordo ma birra e football suona meglio.

Non conosco gli american felix ma se davvero hai giocato 2 partite di football,sei gia' un grande...2 mazzate in giro per il campo spero tu le abbia date

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.788 in reply to 184493.786
Date: 8/31/2012 2:29:05 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

lo sapevi che ho malauguratamente giocato 2 partite di football negli american felix prima di capire e far capire che non era il mio sport?

impossibile guardare una partita di football con una fica a meno che tu non sia miliardario o un giocatore di football miliardario o erede di un azienda miliardaria.

Mica vero.

This Post:
00
184493.789 in reply to 184493.788
Date: 8/31/2012 6:47:31 AM
Overall Posts Rated:
303303

Mica vero.

Lo so,ho estremizzato il concetto
Diciamo che da noi in italia il football non e' molto apprezzato nemmeno dai maschi...di conseguenza le donne che stimano questo gioco sono poche direi.
Gioco difficile,pieno di regole,pieno di pause.... e nelle pause una donna "media" italiana ti bombarda di domande.
A meta' del secondo quarto una donna "media " italiana potrebbe gia' dormire.
Dai,dimmi che non e' vero ?

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.791 in reply to 184493.790
Date: 9/1/2012 8:27:11 AM
Overall Posts Rated:
2222
ho portato la mia ragazza a una partita per vedere un amico referee, dopo 30000 domande si e' addormentata ahahahah

Advertisement