Chiedo a te, ma anche a chiunque voglia rispondermi...
...ma il Parma con chi giocherebbe la prossima stagione?! Con gli stessi dell'anno scorso meno Amauri, o sbaglio io?! Gioca Borini con Giovinco? Chi é? Ci sa fare?! Ha mai giocato una partita intera prima di questa stagione?!
Amauri sicuramente non torna... Borini è stato preso dalChelsea, è stato descritto come un giovane che deve esplodere ma non so se è ancora pronto per una stagione da titolare in A, ho paura che faccia la fine di Macheda dell'anno scorso anche se spero vivamente di sbagliarmi...
In prima squadra ha giocato poco, quest'anno ha giocato in serie B inglese e ha segnato anche abbastanza, ha sempre giocato in tutte le nazionali più piccole, però ripeto per me è ancora un'incognita.
In alternativa c'è Pellè che io non ritengo all'altezza come titolare di serie A, Crespo purtroppo ha l'età che ha e un altro giovane che io ritengo interessante: Sansone ( lo so il nome è da sfottò :D )
Io spero che Leonardi ci regali un mister X perchè altrimenti ho paura che succederà come l'anno scorso fino a Gennaio quando non segnava nessuno (a parte Valdanito).