BuzzerBeater Forums

BB Italia > juve-champions: è fatta!

juve-champions: è fatta! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
268400.787 in reply to 268400.784
Date: 6/15/2015 12:47:12 PM
Overall Posts Rated:
404404
L'unica cosa su cui il Man Utd è riferimento sono le tournee estive e le sponsorizzazioni astronomiche, per il resto semmai è il real madrid il riferimento
Il Milan era a livello simile del man Utd prima di cominciare a fare schifo per molti anni di seguito. Se il man Utd prende quella strada scende a livello del Milan, pchi cazzi

Il Man utd naviga in buone acque perchè ha avuto il culo e la bravura di prendere i più alti contratti di sponsorizzazione al mondo per sponsor tecnico e sponsor sulla maglia poco prima del declino tecnico vero a proprio in seguito ai 20 anni di ferguson, se togli quelle due cose parametrate fuori scala (per dire il real madrid secondo prende meno della metà su questi due parametri il che non ha senso secondo nessun ragionamento logico) il fatturato diventa tutt'altro che stellare ma paragonabile a quello di un liverppol, Arsenal o di una Juventus per l'appunto , che non è che sia malissimo, ma non ti mette nell'elite in quanto a fatturati in cui si trova ora.
Perchè il Milan naviga in cattive acque e deve vender(in realtà ha già venduto il vendibil, eh) e è perchè berlusca si è tirato indietro, e questo ha creato un effetto a catena, ma se il Milan ricominciasse ad investire e a fare risultati si riporterebbe immediatamente al top anche dei fatturati, non giriamoci intorno, così come può fare la Juve se continua ancora la strisca di successi ed espande ancora di più la sua reputazione a livello internazionale

A. Agnelli fenomeno un par di palle, eh, la juve anche quando usciva da calciopoli grazie alle sponsorizzazioni di società del gruppo Fiat riceveva più soldi di quanto meritasse sul campo, in maniera simile all'Inter quando c'era tronchetti provera e la Pirelli (e infatti ora che è uscito tronchetti provera l'inter si trova in difficoltà perchè prenderà meno sul libero mercato dopo anni di brutti risultati). Ora si vedrà quanto è bravo, visto che con le maggiori entrate dei contratti rinnovati al rialzo si alzano pure gli obiettivi, e la Juve potrà raggiungere un fatturato costante al livello dei top team solo se riuscirà a dimostrare di meritarsi una reputazione pari a quei team mantenendo risultati sportivi di altissimo livello sempre in europa e non una tantum

From: Jinki

This Post:
00
268400.788 in reply to 268400.786
Date: 6/15/2015 12:48:12 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
capite che voglio dire? i governi che "aiutano" le squadre di calcio per la gioia del popolo di vedere bellissime partite di calcio il sabato e la domenica.. avete mai sentito qualcosa del genere in italia? io dico di sì...

aiutano,è vero

ma hai idea di quante tasse pagano juventus,real,bayern e co al fisco dei rispettivi governi?

This Post:
00
268400.789 in reply to 268400.788
Date: 6/15/2015 12:56:56 PM
Overall Posts Rated:
404404
Il real non paga quasi un cazzo, il regime fiscale di Real, Barcellona e mi sembra un altro paio di squadre tra cui credo il Bilbao era sotto osservazione perchè data la loro natura di società sportive senza scopo di lucro pagavano meno del dovuto ed erano sotto inchiesta da parte dell'Ue

This Post:
00
268400.790 in reply to 268400.789
Date: 6/15/2015 12:59:37 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Il real non paga quasi un cazzo, il regime fiscale di Real, Barcellona e mi sembra un altro paio di squadre tra cui credo il Bilbao era sotto osservazione perchè data la loro natura di società sportive senza scopo di lucro pagavano meno del dovuto ed erano sotto inchiesta da parte dell'Ue

ok
non pagano oltre il 40% cme da noi
ma non sono sotto il 20%

ora fatti 2 conti sul monte ingaggi e calcola il 20%
ci fai una finanziaria

This Post:
00
268400.791 in reply to 268400.790
Date: 6/15/2015 1:02:47 PM
Overall Posts Rated:
404404

ok
non pagano oltre il 40% cme da noi
ma non sono sotto il 20%

ora fatti 2 conti sul monte ingaggi e calcola il 20%
ci fai una finanziaria

Se non ricordo male erano al 25%, che è meno di tutti gli altri campionati europei principali, quindi citare il real per dissentire dalla tesi di Trikino è una fesseria perchè quello è sicuramente un caso di aiuto di stato a un club

This Post:
00
268400.792 in reply to 268400.791
Date: 6/15/2015 1:08:51 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Se non ricordo male erano al 25%, che è meno di tutti gli altri campionati europei principali, quindi citare il real per dissentire dalla tesi di Trikino è una fesseria perchè quello è sicuramente un caso di aiuto di stato a un club

non era così diretto a memoria

il real era aiutato dalle banche e le banche salvate dallo stato
comunque quello che butta dentro il real è comunque tantissimo

io dico,fai fallire il real e comunque lo stato ci perde...non ci guadagna

This Post:
00
268400.793 in reply to 268400.792
Date: 6/15/2015 1:19:41 PM
Overall Posts Rated:
404404

non era così diretto a memoria

il real era aiutato dalle banche e le banche salvate dallo stato
comunque quello che butta dentro il real è comunque tantissimo

io dico,fai fallire il real e comunque lo stato ci perde...non ci guadagna

No,no, non si parlava della cosa delle banche, si parlava di questo
http://www.corriere.it/sport/13_agosto_07/barca-real-bast...

This Post:
00
268400.795 in reply to 268400.787
Date: 6/15/2015 2:08:14 PM
sestouomo
IV.47
Overall Posts Rated:
1111
Second Team:
stelladelsud
Comunque alla fine mi sa che il Milan piano piano si stia rinforzando in tutti i settori del campo e poi non dimentichiamo che il Milan è la società che tira piu' di tutte nei mercati asiatici. Ecco perchè secondo me, sia costato cosi tanto il 48%. Ed ecco perchè credo che il Milan sia tornato e tornerà presto ai suoi livelli

This Post:
00
268400.796 in reply to 268400.795
Date: 6/15/2015 2:32:30 PM
Overall Posts Rated:
33
Comunque alla fine mi sa che il Milan piano piano si stia rinforzando in tutti i settori del campo e poi non dimentichiamo che il Milan è la società che tira piu' di tutte nei mercati asiatici. Ecco perchè secondo me, sia costato cosi tanto il 48%. Ed ecco perchè credo che il Milan sia tornato e tornerà presto ai suoi livelli

mah, da milanista finchè non vedo non credo..a mio avviso troppi nomi e troppi soldi in ballo..di quelli citati se ne arrivano un paio è già tanto..

poi se arrivano tutti mi lacrimerà il sangue dagli occhi per la felicità..

From: Trikino

This Post:
00
268400.797 in reply to 268400.788
Date: 6/15/2015 2:43:01 PM
Overall Posts Rated:
2828
capite che voglio dire? i governi che "aiutano" le squadre di calcio per la gioia del popolo di vedere bellissime partite di calcio il sabato e la domenica.. avete mai sentito qualcosa del genere in italia? io dico di sì...

aiutano,è vero

ma hai idea di quante tasse pagano juventus,real,bayern e co al fisco dei rispettivi governi?

la tipica scusa dei ricchi, ma se pagano più tasse è perchè guadagnano di più...

Advertisement