Bene bene, e così sono riuscito a superare questo non facilissmo avvio di stagione a punteggio pieno. La fortuna non è mancata e questo apre ai Legionari tantissime porte. Ora posso solo farmi male da solo.
Oggi si gioca in casa di Nenad che soffre l'assenza di uno dei suoi giocatori più forti (mentre gli altri si presenteranno con delle forme poco invidiabili). Come se non bastasse Giovedì il buon AndreaFulgor è costretto a non distrarsi trovandosi fuori casa in coppa contro una squadra di IV che vanta molta esperienza e diverse apparizioni in III. A giudicare dalla partita di Sabato, dove tutti i titolari sono stati abbondantemente impiegati non è chiaro se oggi Casilino incontrerà una squadra vera o una rappresentativa locale dei pizzaioli in pensione.
I miei nani sono in salute quindi via libera ad un'altra caccia al piccione. :D Noi si gioca per vincere. (trophy)
A Ovest, alle nostre spalle Tarassaco cerca riscatto contro Partizan mentre le Aquile vanno a caccia di punti in casa di SAS.
Alby, in casa tua lo facciamo sparire quello 0 vittorie? Wolve, ti sei abbonato ai playout? Su su. Forza!
A Est, le due capoliste (Lucca e Freccia) giocano in casa ma gli ospiti (Virtus e Tommy) non sono mai stati clienti comodi.
Tuscany e BlackRussian hanno la possibilità di raccimolare punti ma a discapito di chi (NBA e Ortolani) viaggia con il serbatoio a secco e dovrebbe avere moltissima sete.
Sarà una giornata interessante, spero che ci si diverta tutti. (party)