Buona postseason a tutti!
Che la salute sia con voi ;)
Io per la prima volta arriverò con il fattore campo, mantenuto in extremis. Questo non mi tranquillizza affatto in ogni caso, visto che la mia bestia nera Vis Favria mi aspetta per rendere tutto quanto una piacevole scampagnata

In ogni caso, ci si arriva senza molte pretese quindi indipendntemente da dove/chi uno venga eliminato non ci saranno grandi rimpianti
Da noi favorito Pink, ma LosQuarcio non è un avversario da prender sottogamba quindi saremo tutti chiamati a fare il massimo.
Per l'Est mi auguro sinceramente sia la volta buona! Lukes dopo una stagione favolosa chiude 20-2, sufficiente per chiudere con il settimo/ottavo miglior record o giù di lì, non ricordo bene (tu avrai guardato meglio

). Buone possibilità di ripescaggio ma non certe, quindi ci sarà da darsi da fare.
Primo turno sulla carta agevole, mentre la sfida Amatori-desiree promette scintille.
Chissà se l'abituale livello dei PO a Est porterà una finalista con entusiasmo sotto le scarpe...mi auguro per voi di no perché almeno una di voi merita. Se poi passaste in due, sarò doppiamente felice ;)
Ai playout mi auguro il nostro reporter Paulinho se la cavi, direi ottime possibilità contro il bot Isobaldo. Il resto resta più in bilico, con Snaidero che passa da un posto playoff a una sfida playout non invidiabile viste le potenzialità di Hellas
In bocca al lupo a tutti!