gioco run and gun, difendo 2-3.
perchè?
attacco: ultimamente ho giocato sempre da sotto, e ho i nani in miglior forma rispetto ai lunghi, spero in una difesa uomo o addirittura 2-3. unica pecca, ho giocato run and gun contro di te, quindi credo te l'aspettassi. non credo tu ti voglia scoprire troppo nelle difese, giocherai uomo.
difesa: ero molto indeciso fra uomo e pressione. uomo per coprirmi dai due attacchi molto forti tuoi, ma poi era una scelta ne carne ne pesce, anche se potenzialmente valida. pressione mi era venuta in mente dato il mio run and gun, ma l'ho scartata per la poca affidabilità in difesa. allora mi è stato messo in testa una 2-3 mentre consigliavo un mio amico e ho deciso di usarla, ho un'ala piccla che difende molto come perimetrale in teoria, quindi anche la 2-3 mi dovrebbe garantire una buona difesa perimetrale, ma un maggior contenimento nel caso tu venga a giocare sotto e miglior gestione dei rimbalzi dato la mia forma scarsa sotto canestro. mi aspetto però un tuo motion vista la forma molto buona dei tuoi nani.
vedremo ^_^
cmq sia in bocca al lupo a me (crepi!) e a bob per quello che si presenta un bellissimo match!