qual'è il prezzo di partenza che mi consigliate di mettere per questo giocatore?a che cifra si vederà orientativamente?Gino Quercia (2588448) Stipendio settimanale: $ 4 572 DMI: 35400 Età: 24 Altezza: 6'9" / 206 cm Potenziale: all star * Forma: rispettabile Tiro in sosp.: scarso Distanza di tiro: rispettabile Dif. perimetrale: scarso Palleggio: mediocre Penetrazione: atroce Passaggio: mediocre Tiro da sotto: scarso Difesa in area: valido Rimbalzo: sufficiente Stoppata: forte Resistenza: forte Tiri liberi: valido Esperienza: pietoso Vicino allo scatto in tiro da sottoche prezzo di partenza mi consigliate di mettere per questo giocatore?
qual'è il prezzo di partenza che mi consigliate di mettere per questo giocatore?a che cifra si vederà orientativamente?Gino Quercia (2588448) Stipendio settimanale: $ 4 572 DMI: 35400 Età: 24 Altezza: 6'9" / 206 cm Potenziale: all star * Forma: rispettabile Tiro in sosp.: scarso Distanza di tiro: rispettabile Dif. perimetrale: scarso Palleggio: mediocre Penetrazione: atroce Passaggio: mediocre Tiro da sotto: scarso Difesa in area: valido Rimbalzo: sufficiente Stoppata: forte Resistenza: forte Tiri liberi: valido Esperienza: pietoso Vicino allo scatto in tiro da sotto