a mio modesto parere (che non capisco una minchia di calcio) andava espulso anche gattuso del milan
Io punirei gesti sconsiderati e violenti tipo quello di Motta (cosa voleva fare, castrare T.Silva?!?) piuttosto che interventi duri e decisi ma che ci stanno nello spirito del gioco come quelli di Gattuso...
Mai, ripeto mai, visto Gattuso fare un fallo con l'intenzione di fare male all'avversario.
Io, da tifoso del Milan, l'ho visto cercare di prendere a capate un signore attempato, a gioco fermo e anche a partita finita, in mondo visione e con la fascia di capitano al braccio...
Oggi andava espulso. è vero che si trattava di falli di gioco, ma due falli di gioco da ammonizione entrambi nel giro di 40 secondi non meritano esattamente un plauso all'agonismo. Come nel derby di una stagione e mezzo fa, quando si fece ammonire due volte nel giro di 3 minuti (il primo causando anche un rigore che poteva meritare il rosso diretto, il secondo un fallo demenziale a centrocampo), e poi mandare a cagare la panchina perchè "ci hanno messo troppo a sostituirmi".
Per poi lamentarsi l'anno dopo, dicendo che Leonardo lo trattava come un ragazzino della primavera.
Capisco che sia importante nello spogliatoio, ma ormai in c'è gente che in campo potrebbe dare molto di più (Ambrosini?!).
Rigorosamente imho eh ;p
Edit: Poi che Thiago Motta sia un porcello siamo d'accordissimo.
Last edited by Krek at 8/6/2011 5:15:11 PM