buon acquisto, bel favore alla nt anche, evitando che il pollaio si rovinasse per salvarlo... perchè non tenere i 2 ita e salutare i due polacchi che a merch apportano niente? :p
Ci ho pensato anch'io e ci sto ancora pensando...
Le ragioni principali per cui NON sarei orientato a tenere i due italici, in ordine di importanza per me, sono
1 - il polacco più vecchio, anche se in maniera un po' atipica e/o anomala, sinceramente con quelle sue skill mi piace da matti schierarlo all'Ala Piccola (dovessi venderlo dovrei a questo punto cercare un'AP seria)
2 - ai fini delle rotazioni e della gestione dei minutaggi avrei due giocatori (i due polacchi) anzichè uno (Casale)
3 - le attuali skills dei due polacchi si sposano meglio con i miei programmi
4 - (romantico) il polacco vecchio è l'ultimo rampollo della nidiata iniziale... mi piacerebbe tenerlo fino al termine di questa stagione
Le ragioni per cui invece davvero varrebbe la pena farlo
5 - Casale è una Guardia fantastica e mi dà un'apertura a più giochi in attacco, mentre tenendo i due polacchi avrei un gioco più obbligato e più prevedibile
6 - Non oso pensare in effetti a livello di merchandising quanto davvero ne potrebbe valere la pena !!
7 - Con la vendita dei due polacchi avrei sicuramente molta più liquidità per gestire le emergenze rispetto ai due soldi che ricaverei dalla vendita di Casale
Quello che più pesa è quanto riferito ai punti 1 e 2
Ho pensato anche ad una soluzione intermedia : vendere il polacco giovane e Vitarella ... che però sono i due allenandi principali di questa mia stagione (anche se per entrambi è comunque prevista la "dismissione" la prox stagione)
mah ... adesso ci penso ancora un po' ...
se qualcuno vuole contribuire alla causa ed aiutarmi / consigliarmi (o magari anche solo per crearmi ulteriori dubbi) è il benvenuto ...