BuzzerBeater Forums

BB Italia > Del pallone e del calciomercato

Del pallone e del calciomercato (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
187066.791 in reply to 187066.788
Date: 8/6/2011 6:45:38 AM
Overall Posts Rated:
8484
Chiedo a te, ma anche a chiunque voglia rispondermi...

...ma il Parma con chi giocherebbe la prossima stagione?! Con gli stessi dell'anno scorso meno Amauri, o sbaglio io?! Gioca Borini con Giovinco? Chi é? Ci sa fare?! Ha mai giocato una partita intera prima di questa stagione?!

Amauri sicuramente non torna... Borini è stato preso dalChelsea, è stato descritto come un giovane che deve esplodere ma non so se è ancora pronto per una stagione da titolare in A, ho paura che faccia la fine di Macheda dell'anno scorso anche se spero vivamente di sbagliarmi...

In prima squadra ha giocato poco, quest'anno ha giocato in serie B inglese e ha segnato anche abbastanza, ha sempre giocato in tutte le nazionali più piccole, però ripeto per me è ancora un'incognita.

In alternativa c'è Pellè che io non ritengo all'altezza come titolare di serie A, Crespo purtroppo ha l'età che ha e un altro giovane che io ritengo interessante: Sansone ( lo so il nome è da sfottò :D )

Io spero che Leonardi ci regali un mister X perchè altrimenti ho paura che succederà come l'anno scorso fino a Gennaio quando non segnava nessuno (a parte Valdanito).

This Post:
00
187066.792 in reply to 187066.1
Date: 8/6/2011 9:06:30 AM
Overall Posts Rated:
8484
Guardando la Supercoppa:

La Rai fa schifo,per 25 minuti buoni il commento era in differita rispetto all'immagine, le immagini sono pietose, i replay anche peggio con inquadrature che un bambino farebbe meglio e i commenti... beh su quello non commento...

This Post:
00
187066.793 in reply to 187066.792
Date: 8/6/2011 10:06:35 AM
Overall Posts Rated:
144144
Guardando la Supercoppa:

La Rai fa schifo,per 25 minuti buoni il commento era in differita rispetto all'immagine, le immagini sono pietose, i replay anche peggio con inquadrature che un bambino farebbe meglio e i commenti... beh su quello non commento...

concordo, aggiungo anche che i commentatori non ci beccano una minchia.
ma la regia era cinese... che t aspetti...

This Post:
00
187066.794 in reply to 187066.792
Date: 8/6/2011 10:07:32 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
Dal 40esimo in poi non c'è stata più partita. Ottima vittoria. La squadra c'è, anche se manca qualcosa a centrocampo a mio parere.
P.S.: Mi piacciono tantissimo Obi e Alvarez.
P.S.2: Thiago Motta è una feccia umana. E' il giocatore più scorretto che io abbia mai visto.

This Post:
00
187066.795 in reply to 187066.794
Date: 8/6/2011 10:55:32 AM
Overall Posts Rated:
3030
Dal 40esimo in poi non c'è stata più partita. Ottima vittoria. La squadra c'è, anche se manca qualcosa a centrocampo a mio parere.
P.S.: Mi piacciono tantissimo Obi e Alvarez.
P.S.2: Thiago Motta è una feccia umana. E' il giocatore più scorretto che io abbia mai visto.

Concordo su Motta, una volta l'ho avuto nel sedile di fronte a me sull'aereo. Avevo un nervoso...
J.Cesar è uno dei portieri più sopravvalutati, se stava in porta il cross di Seedorf lo parava di petto.
Clarence quando vede Inter e Juve, ringiovanisce di 10 anni... :)

This Post:
00
187066.796 in reply to 187066.795
Date: 8/6/2011 12:50:00 PM
I Prefer The Drummer
III.3
Overall Posts Rated:
184184
Second Team:
Sgt. OzRiky Rock 'n' Roll BC
a mio modesto parere (che non capisco una minchia di calcio) andava espulso anche gattuso del milan

This Post:
22
187066.797 in reply to 187066.796
Date: 8/6/2011 3:10:13 PM
Overall Posts Rated:
3030
a mio modesto parere (che non capisco una minchia di calcio) andava espulso anche gattuso del milan

Io punirei gesti sconsiderati e violenti tipo quello di Motta (cosa voleva fare, castrare T.Silva?!?) piuttosto che interventi duri e decisi ma che ci stanno nello spirito del gioco come quelli di Gattuso...
Mai, ripeto mai, visto Gattuso fare un fallo con l'intenzione di fare male all'avversario.

This Post:
00
187066.798 in reply to 187066.797
Date: 8/6/2011 3:14:08 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

Io punirei gesti sconsiderati e violenti tipo quello di Motta (cosa voleva fare, castrare T.Silva?!?) piuttosto che interventi duri e decisi ma che ci stanno nello spirito del gioco come quelli di Gattuso...
Mai, ripeto mai, visto Gattuso fare un fallo con l'intenzione di fare male all'avversario.

ma tu parli di rossi diretti, e su Motta ci stava, anzi, ci doveva essere...
ma c'è qualcuno che a somma di gialli andrebbe anche oltre i 2 o 3 rossi a partita e non li prende...

ps: mai visto fare gesti sconsiderati tipo a Van Bommel invece??

From: Krek

This Post:
00
187066.799 in reply to 187066.797
Date: 8/6/2011 5:14:30 PM
Overall Posts Rated:
22

Io, da tifoso del Milan, l'ho visto cercare di prendere a capate un signore attempato, a gioco fermo e anche a partita finita, in mondo visione e con la fascia di capitano al braccio...
Oggi andava espulso. è vero che si trattava di falli di gioco, ma due falli di gioco da ammonizione entrambi nel giro di 40 secondi non meritano esattamente un plauso all'agonismo. Come nel derby di una stagione e mezzo fa, quando si fece ammonire due volte nel giro di 3 minuti (il primo causando anche un rigore che poteva meritare il rosso diretto, il secondo un fallo demenziale a centrocampo), e poi mandare a cagare la panchina perchè "ci hanno messo troppo a sostituirmi".
Per poi lamentarsi l'anno dopo, dicendo che Leonardo lo trattava come un ragazzino della primavera.
Capisco che sia importante nello spogliatoio, ma ormai in c'è gente che in campo potrebbe dare molto di più (Ambrosini?!).
Rigorosamente imho eh ;p

Edit: Poi che Thiago Motta sia un porcello siamo d'accordissimo.

Last edited by Krek at 8/6/2011 5:15:11 PM

This Post:
11
187066.800 in reply to 187066.798
Date: 8/6/2011 5:15:00 PM
Overall Posts Rated:
3030

ma tu parli di rossi diretti, e su Motta ci stava, anzi, ci doveva essere...
ma c'è qualcuno che a somma di gialli andrebbe anche oltre i 2 o 3 rossi a partita e non li prende...

ps: mai visto fare gesti sconsiderati tipo a Van Bommel invece??

Io sono per il gioco onesto anche se duro, stile inglese... Purtroppo di gente a cui piace far male ce n'è tanta e andrebbe punita sempre... Certo se ogni 2 falli si sventola un cartellino, Gattuso non finisce una partita; detto questo meglio vedere una scivolata di Gattuso piuttosto che un pugno di Chivu o uno sputo di Totti...

This Post:
00
187066.801 in reply to 187066.800
Date: 8/6/2011 8:31:01 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
in italia c'è un concetto del gioco del calcio un po fantozziano

se un giocatore in scivolata cerca di prendere la palla e la manca di una ventina di centimetri
ovunque è considerato fallo di gioco ,da noi si cheide e spesso arriva il giallo.

il cartellino giallo è sinonimo si scorrettezza,cioè quando si fa qualcosa di grave o non inerente al gioco del calcio
una tiratina di maglia è giallo,una scovolata in cerca della palla (ovviamente piede a martello e gamba alta non sono interventi di gioco) per quanto voli l'avversario non è giallo

detto questo l'intervento di gattuso è molto differente da quello di motta
e a me è sembrato un fallo di gioco,duro,ma di gioco

P.s. vediamo il primo pirletti che mi da del milanista(e non lo sono)

Advertisement