è un buon giocatore per anche per le serie più alte?
allenare stoppata è proprio sbagliato? perchè altri giocatori che hanno sufficiente ne fanno molte più di lui... che dite?
grazie :)
Stipendio settimanale: $ 23 285
DMI: 315700
Altezza: 7'0" / 213 cm
Potenziale: all star
Forma: valido
Tiro in sosp.: scarso Distanza di tiro: atroce
Dif. perimetrale: mediocre Palleggio: pietoso
Penetrazione: atroce Passaggio: mediocre
Tiro da sotto: spettacolare Difesa in area: spettacolare
Rimbalzo: eccezionale ↑ Stoppata: scarso
Resistenza: pietoso Tiri liberi: atroce
Direi proprio di si. Eviterei stoppata. Gli darei ancora qualche scatto in rimbalzo, poi distanza (sarà lentissimo ma ti farà salire un po' anche sospensione) e passaggio. Tieni conto anche che tiri da fuori e passaggio non ti faranno salire ulteriormente lo stipendio, che già così dovrebbe essere attorno ai 45k. Ah, già: un po' di liberi
allora..ok passaggio, magari un allenamento l'anno va bene, ma distanza perchè in un centro???? al massimo fare un po' di 1vs1 o di JS per ali, ma allenare proprio distanza no!! comunque portanto RB a livello delle altre 2 primarie (mi secca a guardare il calcolatore degli stipendi) ma molto probabilmente sfori il cap...io ti direi di arrivare a clamoroso in RB, poi di dargli JS e 1vs1 per ali per far diventare almeno palleggio 4-5 e JS anche, e poi, se ti va anche penetrazione sul 4, poi un altro scatto in pass, e poi torni a RB finchè non si pianta....alla fine della prossima stagione avrai una bella bestia...
Trasferisco qui perchè il thread originale è stato chiuso.
Portando rimbalzo a spettacolare arriva al cap. Dopo si possono solo rifinire le skill da piccolo, che sono gratis. Sono d'accordo che distanza in un centro può essere bassa, ma io (opinione personale) preferirei averlo con qualche livello sopra atroce, diciamo scarso. Considerando che avrei anche qualche decimale in sospensione, palleggio e penetrazione, io qualche allenamento lo farei. Sono d'accordo poi sull' 1 vs 1 e JS ma non per ali, visto che non posso sfruttarne i decimali in IS. Passaggio lo farei più di una volta l'anno, cercherei di portarlo almeno a rispettabile. Ovviamente questo è quello che farei io, non è affatto detto che sia giusto..