ieri non ho potuto vedere la partita.
Io l'ho vista durante Francia-Turchia. Quindi figurati quanto possa aver visto.
castro al 20' era già al 3° giallo
rigore su morata trattenuto con ben 2 mani a tirare la maglia,era pure chiara occasione da rete,quindi espulsione.
Sarò strano, ma posso vedere qualche moviola scritta fatta nei millemila siti che ne parli?
ma ovviamete si sta a parlare solo del gol anullato con bonucci che vola con la maglia tirata
No, non ho visto l'azione e non ne sto parlando.
del eventuale non rigore di cuadrado.
clap clap
Noto una non congruenza tra quello che dici in questo caso tu e la mia affermazione.
Se ti va di far polemica, prendi altri esempi.
Ma Cesar (tra l'altro già ammonito, quindi possibile espulsione mancante) è stato molto ingenuo, soprattutto perchè Cuadrado sarebbe andato a sbattere sui cartelloni pubblicitari senza il suo intervento. Quindi, contatto evidente e rigore che c'è. Ho espresso dei dubbi perchè nella migliore delle inquadrature fornite da (A)S(Romachannell)ky, Cuadrado è già in avanti con il baricentro del corpo prima del contatto, ma non si vede il piede.
Credo tu sappia meglio di me che se trascina il piede (Rosi in RomaCiociara-Roma di ieri pomeriggio) anche se il contatto c'è viene penalizzato l'attaccante in quanto -perdonami se non lo so spiegare meglio - è lui che va a cercare il fallo.
Detto questo, Io per obiettività mi lascio il beneficio del dubbio (me lo sarei lasciato in qualsiasi altro caso, indipendentemente dal colore delle maglie) per quanto riguarda il PRE-contatto (Cosa che a quanto pare ha fatto anche l'arbitro principale, che ha chiesto aiuto all'arbitro di porta) ma non per il contatto. Quindi, diamine, rigore che è stato dato e che non è assolutamente un furto.