se tutto va come deve andare da sta settimana dovrei avere di nuovo la connessione quindi ricominciare a scrivere i pezzi
se tutto va come deve andare da sta settimana dovrei avere di nuovo la connessione quindi ricominciare a scrivere i pezzi :)in pratica mi stai dicendo che dopo due settimane in cui ho ottenuto 4 W di cui non è stata data notizia, ricominci giusto in tempo per scrivere delle mie sconfitte??sei un maledetto :P
se tutto va come deve andare da sta settimana dovrei avere di nuovo la connessione quindi ricominciare a scrivere i pezzi :)
se tutto va come deve andare da sta settimana dovrei avere di nuovo la connessione quindi ricominciare a scrivere i pezziin pratica mi stai dicendo che dopo due settimane in cui ho ottenuto 4 W di cui non è stata data notizia, ricominci giusto in tempo per scrivere delle mie sconfitte??sei un maledettoTi dirò di più, spero di poter commentare la mia vittoria contro di te
se tutto va come deve andare da sta settimana dovrei avere di nuovo la connessione quindi ricominciare a scrivere i pezziin pratica mi stai dicendo che dopo due settimane in cui ho ottenuto 4 W di cui non è stata data notizia, ricominci giusto in tempo per scrivere delle mie sconfitte??sei un maledetto
io avevo proposto un mio pezzo alternativo per coprire la tua assenza, ma credo non sia piaciuto.
"w zezo, ok gli altri"