Vi ringrazio per i complimenti e per l'interesse per gli amici del campionato precedente. Come vedete vi seguo anch'io. La stagione sembra incerta, ma penso che Deval abbia le carte in regola per la promozione, che merita. Mi pare anche che abbia già preso un bel rinforzo e che stavolta abbia avuto una buona pescata al draft, dopo la sfiga della stagione scorsa. Spero che abbia ragione sul fatto che chi esce da V.202 possa giocarsela in IV... Per il momento mi è andata meglio del previsto (l'ultima l'avevo messa persa, tant'è vero che avevo piccato, pur contro una squadra più forte e con entusiasmo più alto. Poi si è tenuto un paio di giocatori forti a riposo, penso per la coppa, e così ho preso 2 punti insperati (anche se me la sono vista brutta, sopra di 10 a 40'' dalla fine mi ha rimontato 9 punti...). A me stavolta il draft è andato decisamente peggio (3 licenziati al volo), ma è giusto così dopo la pescata di stagione scorsa. Farò la gara su 4 squadre del mio girone che mi sembrano abbordabili, mirando al 4°-5° posto: se no, ci si vede la prossima stagione.... In bocca al lupo a tutti