Prima di presentare il match volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno votato, spero di far cambiare idea a chi non l'ha fatto. Volevo ringraziare Tuddu, Jericho e Spicy per l'aiuto nell'inserimento atleti, Rebecca per l'aiuto nella "dotazione" di skills ai 18enni (solo un centinaio su x centinaia saranno senza skills, direi che é un bel vantaggio per gli scouts).Volevo ringraziare i miei genitori, i discografici e tutti i miei fans... ah... mmm... no... (rewind)Volevo ringraziare chi mi aiuta tutt'oggi, si confronta con me (non solo su BB, grazie al cielo!) più o meno giornalmente, persone con cui vorrò condividere il mio "percorso nazionale".Volevo anche fare la formazione, la farò (partire con WO non é elegante!), ma per iniziare presento "Quelli di Stonehenge":INGHILTERRAGiocatori Esterni: N°: 11Stipendio Medio: 33.477 $Forma Media: 6.9Età media: 21.0Salario più elevato: Carl Gregson (11994580)Commento: Reparto viziato dalla forma, ma che comunque può crearci qualche grattacapo. Ci si aspetta Gavin Riisager in cabina di regia, assistman in II inglese, mentre per lo spot di guardia andiamo sul tiratore Garry Sunbury, che con il 47% da 3pti e numerosi tentativi da oltre l'arco (oltre 10 a partita!). All'ala piccola vediamo l'esterno tiratore (50% da 3pti) degli Eagles1992 (III inglese) Stockwell Rainger. Possibilità di vedere quest'ultimo in guardia con lo spostamento di Hugh Donnellson all'ala piccola o l'inserimento a sorpresa del "mediocre" Carl GregsonGiocatori Interni:N°: 6Stipendio Medio: 41.888 $Forma Media: 7.2Età media: 20.7Salario più elevato: Phil Mulholland (11994230)Commento: Phil Mulholland dovrebbe andare sotto le plance. Il numero copioso di rimbalzi che prende in Canada ed un DMI oltre i 600k con valido di forma, spaventano il giusto, ma é un giocatore sicuramente degno di nota. All'ala grande, pure senza un grande range di tiro dovrebbero schierare Christopher Sim che in III inglese domina, in campo internazione é possibile faccia più fatica.ALLENATORE:NickName: Mister Q (England U21 Manager) (37557)Nationality: BelgioCareer: Su BB da stagione 4. Scalata dalla III.16 alla... III.4Commento: Nel suo club tende a giocarsela sotto nelle partite importanti. Per il resto é un pò imprevedibile, nel senso che non so bene se ha capito il gioco...ULTIMO MATCH:Questo é il primo match in assoluto tra le due compagini a livello sia di Under 21 che nazionale maggiore. Io personalmente non sono molto amato in Inghilterra (8675) specialmente da Astragoth che si erse a baluardo inglese contro le mie "nefandezze" (poi rischiai con Cipro di passare il turno, anche grazie a quel moz assassino!)PRONOSTICO:Toccandosi, dovrebbe essere una partita accessibile, certo preferivo la Moldavia per iniziare, ma siamo mediamente fiduciosi di non fare ca**te!INFO: Stockwell Rainger (11996284)Tiro in sosp.: prodigioso Distanza di tiro: notevoleDif. perimetrale: sensazionale Palleggio: validoPenetrazione: notevole Passaggio: pietosoTiro da sotto: scarso Difesa in area: forteRimbalzo: rispettabile Stoppata: atroceResistenza: pietoso Tiri liberi: inadeguato Esperienza: pietosoSteve MakisItalia U21 Manager
per curiosità.. tu hai intenzione di fare tutto questo sbatti per ogni partita di queste due stagioni ? :Dnulla in contrario eh , anzi molto interssante
Il nobile Leopoldo Andreuccetti comincia a giocare a basket a 16 anni, prima gli era vietato dalla famiglia, a 18 anni approda alla corte di Jarka in V serie e dal primo anno contribuisce alla promozione in IV, dove tutt’ora gioca. Ha mostrato doti fuori dal comune sia vicino, che lontano da canestro nonostante una stazza “normale”, soli 190cm.“Il conte”, talento vero, potrà togliersi diverse soddisfazioni questa stagione.
ma la possibilità che Christoper Sim vada a fare l'ala piccola in un look inside con Mullan come secondo lungo? o Sim non ha neanche od oppure ho dato un'idea geniale all'anglobelga. :P
Steve è rimasta inevasa una mia domanda o sbaglio?