Volevo dare le mie impressioni su questi playoff prima di andarmene;
è stata una grandissima finale con fulviata, ed io che a inizio stagione avevo come obbiettivo di arrivare almeno 5, passare da una stagione all' altra dai playout alla finale promozione non me lo sarei mai aspettato e addirittura vincere la conference in RS e battere nel momento decisivo Vis roma e Barlassina wildboar ai playoff dopo 2 stagioni e mezzo di scontri diretti persi, arrivando poi in finale con THE SKILLS che avevo dato per preferito alla vittoria ma che sotto sotto sapevo di potermela giocare senza essere spazzato via, l' infortunio della sua guardia titolare dopo i primi 5 minuti di gara1 sarebbe stato un grosso problema per fulviata ma il fato aveva voluto pareggiare i conti mandando in infermeria 6 minuti dopo la mia AG titolare quindi a tutte e 2 le squadre erano state private i servizzi dei loro big ma, per me la differenza in queste finals la fatta la panchina, visto che THE SKILLS dopo il suo stratosferico quintetto base non aveva nient' altro di similmente forte da schierare in campo, inversamente del mio roster che pur non avendo il fenomeno da 25K o più, avevo giocatori più modesti però simili fra di loro che si potevano dare il cambio senza perdere troppa qualità nel quintetto in campo (propio il fatto che nessuno dei miei giocatori sia stato nominato fra i possibili MVP ne è la prova) e come ribadito prima per me è stata questa la chiave del successo
Questa mi sa che è una delle V più toste (anche se penso che il ilvello delle conferece sia un po sbilanciato) e riuscire a vincere qua è solo un onore per me
Ora me ne vado in IV ma non so quanto tempo riuscirò a restarci prima di ritornare in V, perchè adesso un fenomeno mi servirebbe veramente XD, buon draft e stagione 16 a tutti :-)
Last edited by Tu®ne® at 4/17/2011 8:50:46 AM