BuzzerBeater Forums

BB Italia > Proggetto Calamai

Proggetto Calamai

Set priority
Show messages by
This Post:
00
174013.8 in reply to 174013.7
Date: 2/9/2011 7:06:36 AM
Overall Posts Rated:
404404
Come dicevo nell'altro thread,lui con una spesa minima può già tentare di salire in Iv,e anche se non riesce a rimanere su alla prima stagione,può continuare ad attuare il suo progetto,continuando ad allenare e rivendere i suoi allenandiprendendosi però intanto il premio promozione e facendosi una stagaione intera con maggiori incassi dal palazzetto,sia per il fatto di essere salito di categoria sia per il bonus promozione,senza curarsi per forza di vincere le partite in IV

This Post:
00
174013.9 in reply to 174013.8
Date: 2/9/2011 7:14:15 AM
Overall Posts Rated:
163163
io vedo un idea sbagliata di fondo che è questa: per salire dall V alla IV non serve accumulare milioni su milioni e poi farti un roster da II, anzi sarebbe controproducente perchè per stravincere invece di vincere finiresti con dilapidare il patrimonio settimanalmente per pagare gli sipendi.
Nonostante la disponibilità di soldi secondo me converrebbe comunque migliorare il roster gradatamente, e partendo da questo presupposto stai buttando via delle stagioni intere perchè avresti già la possiblità di avere un roster da promozione e contemporaneamente allenare a avere anche un bilancio settimanale in attivo.
Poi oguno è libero di interpretare il gioco come meglio crede

This Post:
00
174013.10 in reply to 174013.9
Date: 2/9/2011 7:37:58 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Non hai letto l'annuncio che i "capitali al BB-estero saranno tassati pesantemente al 99%"? Pare inoltre che "i proventi così ottenuti saranno ridistribuiti, con una Robin Hood tax, alle squadre di II con almeno due giocatori oltre 90K e con una stagione pianificata come disgraziata (vale l'autocertificazione preventiva)"

:P

This Post:
00
174013.11 in reply to 174013.10
Date: 2/9/2011 8:16:23 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
L'autocertificazione però deve comunque attestare dell'infortunio in valore +4 di tutti i giocatori con 90K o più di stipendio.

This Post:
00
174013.12 in reply to 174013.9
Date: 2/9/2011 8:29:49 AM
Overall Posts Rated:
303303
io vedo un idea sbagliata di fondo che è questa: per salire dall V alla IV non serve accumulare milioni su milioni e poi farti un roster da II, anzi sarebbe controproducente perchè per stravincere invece di vincere finiresti con dilapidare il patrimonio settimanalmente per pagare gli sipendi.
Nonostante la disponibilità di soldi secondo me converrebbe comunque migliorare il roster gradatamente, e partendo da questo presupposto stai buttando via delle stagioni intere perchè avresti già la possiblità di avere un roster da promozione e contemporaneamente allenare a avere anche un bilancio settimanale in attivo.

Ma il fine di questo sistema non e' dilapidare ,cio' che hai guadagnato in 3 stagioni di non-gioco, con stipendi mostruosi...
Il fine e' partire con 7/8 milioni in cassa rispetto agli altri di V...poi da li' sta all'abilita' del manager scegliere gli allenandi giusti,i momenti migliori per comprare/vendere ecc..

Praticamente uno lo deve vedere come se ti fossi appena iscritto....
I neoiscritti partono con pochi spiccioli.
Chi usa questo metodo,parte con un palazzetto da 22000 posti finito e soldi per comprare allenandi giusti e resto della squadra.
E i soldi gli avanzano.

Poi se uno accumula per 3 stagioni e poi dilapida tutto in 600k di stipendi settimanali giocando in V,allenando male....vabbe' e' un pirla

Detto questo,a me piace l'idea ..... poi non la farei mai e posso capire lo scetticismo generale pero' la ritengo valida.
Coraggiosa ma valida

Come me nessuno mai!
This Post:
00
174013.13 in reply to 174013.12
Date: 2/9/2011 10:17:36 AM
Overall Posts Rated:
163163

Ma il fine di questo sistema non e' dilapidare ,cio' che hai guadagnato in 3 stagioni di non-gioco, con stipendi mostruosi...
Il fine e' partire con 7/8 milioni in cassa rispetto agli altri di V...poi da li' sta all'abilita' del manager scegliere gli allenandi giusti,i momenti migliori per comprare/vendere ecc..

Praticamente uno lo deve vedere come se ti fossi appena iscritto....
I neoiscritti partono con pochi spiccioli.
Chi usa questo metodo,parte con un palazzetto da 22000 posti finito e soldi per comprare allenandi giusti e resto della squadra.
E i soldi gli avanzano.

Poi se uno accumula per 3 stagioni e poi dilapida tutto in 600k di stipendi settimanali giocando in V,allenando male....vabbe' e' un pirla :P

Detto questo,a me piace l'idea ..... poi non la farei mai e posso capire lo scetticismo generale pero' la ritengo valida.
Coraggiosa ma valida :P

ho scritto così perchè Calamai nella discussione del club dei 20.000 aveva esposto quali erano i suoi progetti una volta completato l'ampiamento del palazzetto: (128299.138)
Dato che già quando è in V o IV serie non mi ricordo punta a vincere la coppa Italia, presumo che si farà un roster coi fiocchi, incappando nel pericoloso bilancio settimanale di cui parlavo.
Anch'io la ritengo valida, ma l'idea di accumulare soldi finchè si è in V o in IV per esperienza personale può andare a braccetto con una squadra competitiva.
Al momento della mia prima promozione in III avevo accumulato in cassa 8kk, eppure avevo vinto il campionato di V e poi quello di IV

Last edited by Darth Vader at 2/9/2011 10:18:14 AM

This Post:
00
174013.14 in reply to 174013.13
Date: 2/9/2011 11:00:18 AM
Overall Posts Rated:
303303

ho scritto così perchè Calamai nella discussione del club dei 20.000 aveva esposto quali erano i suoi progetti una volta completato l'ampiamento del palazzetto: (128299.138)
Dato che già quando è in V o IV serie non mi ricordo punta a vincere la coppa Italia, presumo che si farà un roster coi fiocchi, incappando nel pericoloso bilancio settimanale di cui parlavo.
Anch'io la ritengo valida, ma l'idea di accumulare soldi finchè si è in V o in IV per esperienza personale può andare a braccetto con una squadra competitiva.
Al momento della mia prima promozione in III avevo accumulato in cassa 8kk, eppure avevo vinto il campionato di V e poi quello di IV

Ah ok.... quello che decidera' di fare Calamai col gruzzoletto sono cose sue,logicamente puo' spenderli come gli pare...
Io parlavo in generale,non nel suo specifico caso...

Nessuno ha mai detto che e' impossibile fare entrambe le cose..e' possibilissimo salire e avere un buon bilancio...magari il palazzetto lo si costruisce con calma e ci si dedica piu' alla squadra.
E' una strategia per non arrivare in III e farci la muffa....o almeno parlando teoricamente perche' nessuno ha esperienze in questo caso.

Ed ora 2 domande:

Come cappero hai accumulato 8KK in cassa? Avevi venduto tutti spero perche' io quei soldi non so nemmeno come sono fattiPP

L'ultima ma piu' importante e' " Quanto stai rosicando che gli Steelers hanno perso il superbowl?"