Eh Lollo magari! Io non mi faccio illusioni, la scorsa stagione puntavo come sempre a salvarmi, ma, man mano che si andava avanti, vedevo che la classifica era talmente incerta che ho capito che potevo benissimo spuntarla e l'obiettivo è cambiato di conseguenza.
Quest'anno farò lo stesso ragionamento, magari mi va bene come l'anno scorso. Dal mio punto di vista non so quanto sia utile programmare, visti gli avversari può succedere di tutto. Posso arrivare tranquillamente in qualsiasi posizione del girone, che è molto equilibrato. Oltretutto la retrocessa a est ci fa tutti a polpette, a meno che non si metta a vendere qualcuno (non so come faccia a reggere gli stipendi), contro di lui la finale è sicuramente persa.
Quindi difficile che si ripeta il grande risultato della scorsa stagione, di sicuro proverò, ma tenendo ancora la priorità su allenamenti e ampliamento del palazzo. Solo con grandi ricavi settimanali si può pensare di mettere su lo squadrone, almeno così la vedo io.
Secondo me fai bene ad attendere gli sviluppi ed è esattamente quello che farò anche io. Hai ragione sul fatto che può essere pericoloso restare in IV a lungo, è la mia stessa paura, anche se per ora l'economia mi va ancora bene, non so come sarà quando avrò finito il ciclo di allenamenti sui miei nani tra una stagione e mezza circa...
Quindi aspettiamo e vediamo!! =)
Fred