BuzzerBeater Forums

Italia - V.141 > Stagione 17

Stagione 17

Set priority
Show messages by
This Post:
00
190595.8 in reply to 190595.7
Date: 7/26/2011 5:51:37 AM
PilleBasket#9
IV.15
Overall Posts Rated:
3636
Il mio draft è andato molto peggio dei vostri a quanto pare, presi tutti e tre e buttati nel cesso!! xD
Il problema ora sono gli stipendi, senza i draftati sono passato da un guadagno di 12mila a una perdita di 22mila!! Ora devo studiarmi qualcosa...
Fred

This Post:
00
190595.9 in reply to 190595.8
Date: 7/26/2011 5:57:35 AM
Overall Posts Rated:
2626
Ti va ancora bene che prima guadagnavi! Io ero praticamente a 0k settimanali, ora a -46! pero' devo tenere conto dei 10k che costano i draftati che non manterro' in squadra e di 6k del mio giocane playmaker 20enne che ho intenzione di vendere subito a inizio stagione, ma rimango comunque intorno a -30!

This Post:
00
190595.10 in reply to 190595.8
Date: 7/26/2011 5:58:07 AM
Overall Posts Rated:
11
i miei stipendi sono meglio del previsto!

avevo anche preso un portavoce medio..con miglioramento dell immagine però per abbssare il tetto ingaggi!
se tutto va bene allora mi prendo l allenando con potenziale mvp in su come play di riserva...tengo il migliore dei due rookie come 4 allenado come riserva dell AP...mi prendo l AG che ha 17 mila di stipendio...e magari un cambio decente per i lunghi!...
e potrei rimanere in positivo!

This Post:
11
190595.11 in reply to 190595.10
Date: 7/26/2011 6:07:19 AM
PilleBasket#9
IV.15
Overall Posts Rated:
3636
@ mikkos
Almeno a te la situazione finanziaria va bene, mi sa che qui sei l'unico!! =)

@ Lollo
Porca vacca, è tanto -46! Anche tu devi sistemare e anche più di me! Io vorrei ritornare in attivo, ma non so come fare... Oltretutto devo pensare per bene a tutti gli allenamenti da fare nelle prossime settimane, per avere un programma ben delineato da seguire (e sapere quando comprarmi eventuali nuovi allenandi).
In più la nuova retrocessa è una bestia...

Fred

This Post:
00
190595.12 in reply to 190595.11
Date: 7/26/2011 7:45:55 AM
Overall Posts Rated:
11
si ora sto guadagnando 30 mila a settimana!

però vendo la vecchia AP di riserva che ne piglia 7. spero di farci anche un centello già che ci sono!
prendo i 17 dell AG titolare e quindi dovrei rimanere sui 20 mila con una squdra che può salire! alemno spero!

mi è andat di lusso perchè ginex da 5.500 pensavo passasse subito a 8 mila invece tipo6.8 e stessa cosa per tortora!

This Post:
00
190595.13 in reply to 190595.11
Date: 7/26/2011 8:06:29 AM
Overall Posts Rated:
2626
Ma come fai a essere in positivo? cioe', guadegnerai un sacco di merchandising e palazzetto! comunque anche intorno ai -40 per me non e' poi la fine di tutto, per carita devo sistemarlo ma non ho problemi, avendo circa 800k di serbatoio; se voglio pero tentare l'assalto quest'anno devo per forza stare in negativo.. :(

This Post:
00
190595.14 in reply to 190595.13
Date: 7/26/2011 8:37:17 AM
PilleBasket#9
IV.15
Overall Posts Rated:
3636
@ Mikkos
Dai che questa è la tua stagione!! =)

@ Lollo
Non so Lollo, non ho mai passato nessuna stagione andando in negativo: di palazzo, se vengo da buoni risultati, faccio sui 128mila, mentre di merchandising ora 28mila circa.
Ora ho l'allenatore che prende un botto però (più di 20mila...) ed è proprio ora di cambiarlo: anche lì risparmierò circa 7mila a settimana. Poi magari vendo un giocatore dei miei che prende poco e dovrei quasi rientrare nelle spese.
A proposito di allenatori, i prezzi non sono un po' tanto alti ultimamente?
Non sapevo volessi tentare il colpaccio questa stagione =)

Fred

This Post:
00
190595.15 in reply to 190595.14
Date: 7/26/2011 9:01:35 AM
Overall Posts Rated:
2626
effettivamente ci ho pensato, pero' magari attendo ancora un po', vedo come vanno le cose, comprando magari a fine campionato.. dipende dalle finanze anche, il mio punto piu debole e' il merchandising, che e' la tua meta!!!
Se alla fine uso quest'anno come di passaggio allora magari mi concentro su palazzetto e allenamento, sperando magari che la mia compagna di girone piu forte riesca a salire, in questo modo potrei facilitarmi un po le cose per l'anno prossimo. La mia paura e' che questa mia IV e' troppo competitiva, e rimanerci troppo potrebbe risultare dannoso.. scendere in V non avrebbe senso, non avrei abbastanza soldi, vista la squadra e gli stipendi che ho quest'anno..
Alla fine credo che vedro come vanno le cose; se alla fine avro' una buona posizione in campionato (cosa per nulla scontata) magari potro pensare all'acquisto importante, per ora mi mantengo in attesa :)

Fred, tu ritenti il quasi colpaccio della scorsa?? :):)

This Post:
00
190595.16 in reply to 190595.14
Date: 7/26/2011 9:01:40 AM
Overall Posts Rated:
2626
effettivamente ci ho pensato, pero' magari attendo ancora un po', vedo come vanno le cose, comprando magari a fine campionato.. dipende dalle finanze anche, il mio punto piu debole e' il merchandising, che e' la tua meta!!!
Se alla fine uso quest'anno come di passaggio allora magari mi concentro su palazzetto e allenamento, sperando magari che la mia compagna di girone piu forte riesca a salire, in questo modo potrei facilitarmi un po le cose per l'anno prossimo. La mia paura e' che questa mia IV e' troppo competitiva, e rimanerci troppo potrebbe risultare dannoso.. scendere in V non avrebbe senso, non avrei abbastanza soldi, vista la squadra e gli stipendi che ho quest'anno..
Alla fine credo che vedro come vanno le cose; se alla fine avro' una buona posizione in campionato (cosa per nulla scontata) magari potro pensare all'acquisto importante, per ora mi mantengo in attesa :)

Fred, tu ritenti il quasi colpaccio della scorsa?? :):)

This Post:
00
190595.17 in reply to 190595.16
Date: 7/26/2011 9:17:47 AM
PilleBasket#9
IV.15
Overall Posts Rated:
3636
Eh Lollo magari! Io non mi faccio illusioni, la scorsa stagione puntavo come sempre a salvarmi, ma, man mano che si andava avanti, vedevo che la classifica era talmente incerta che ho capito che potevo benissimo spuntarla e l'obiettivo è cambiato di conseguenza.
Quest'anno farò lo stesso ragionamento, magari mi va bene come l'anno scorso. Dal mio punto di vista non so quanto sia utile programmare, visti gli avversari può succedere di tutto. Posso arrivare tranquillamente in qualsiasi posizione del girone, che è molto equilibrato. Oltretutto la retrocessa a est ci fa tutti a polpette, a meno che non si metta a vendere qualcuno (non so come faccia a reggere gli stipendi), contro di lui la finale è sicuramente persa.
Quindi difficile che si ripeta il grande risultato della scorsa stagione, di sicuro proverò, ma tenendo ancora la priorità su allenamenti e ampliamento del palazzo. Solo con grandi ricavi settimanali si può pensare di mettere su lo squadrone, almeno così la vedo io.

Secondo me fai bene ad attendere gli sviluppi ed è esattamente quello che farò anche io. Hai ragione sul fatto che può essere pericoloso restare in IV a lungo, è la mia stessa paura, anche se per ora l'economia mi va ancora bene, non so come sarà quando avrò finito il ciclo di allenamenti sui miei nani tra una stagione e mezza circa...

Quindi aspettiamo e vediamo!! =)
Fred

This Post:
00
190595.18 in reply to 190595.17
Date: 7/26/2011 9:47:43 AM
Overall Posts Rated:
3131
Almeno io per questo inizio di Stagione non ho problemi di economia :) se i tifosi dovessero disertare in massa il palazzetto rimango sui 70k$ di guadagno settimanale :P
Per me questo sarà sicuramente un anno di transizione per tentare il colpo l'anno prossimo: gli allenandi (Deiana e Jenuario) avranno allora 21 anni e saranno finalmente competitivi, il palazzo sarà più grande e i lunghi li avrò di livello... Ovviamente deve tutto andare bene per essere pronto in Stagione 18, ma le possibilità ci sono, anche perchè dalla III è scesa una squadra con attualmente solo 5 giocatori in roster e una barca di soldi in banca, ma non connettendosi da parecchio tempo diventerà bot lunedì. L'ottavo posto sarebbe scongiurato e viste le neopromosse non irresistibili penso di poter giocarmi la permanenza in IV anche con l'attuale roster.

Advertisement