Non ho la più pallida idea di come avvengano le scelte ... posso dirti che Garvi è forte, Treviglio gioca "pressione a tutto campo" in difesa, tattica molto dispendiosa che non esalta le qualità dei singoli giocatori ... Garavano ha il 50% al tiro ed un voto medio uguale al tuo Bentivenga, snocciola un sacco di assist e segna 20pt a gara in 34min in confronto ai 26pt in 39min di Bentivenga ... Lo stesso Densi, quarto nella votazione e ci stà visto che non è il top rispetto alle G in circolazione, ha media voto superiore (11) con 18 pt a gara, ottime percentuali, quasi 2 rubate a partita, giocando 33min di media ed in una squadra che ha molti più terminali offensivi rispetto alla tua formazione ... naturalmente un minutaggio minore favorisce in media il voto, quindi anche questo non è un dato diciamo affidabile ... penso ti abbia penalizzato le palle perse, un pò troppe le 2.2 a gara ... questo non per penalizzarti il giocatore, lo vorrei volentieri alle mie dipendenze, ma per cercare una motivazione ... che poi forse forse non c'è neppure ... ;)