BuzzerBeater Forums

Italia - V.134 > pLAY OFF STAGIONE 20

pLAY OFF STAGIONE 20

Set priority
Show messages by
From: Smoking6

This Post:
00
222158.8 in reply to 222158.7
Date: 8/4/2012 5:13:03 AM
Overall Posts Rated:
22
Ho visto ... ed è stata una gran bella gare...

Io ho giusto beccato due infortuni... che culo, anche la stagione scorsa arrivai ai Play off con un infortunio di prestigio...

Speriamo si rimettano :D

Che vinca il migliore e speriamo di divertirci :D

From: Roondar
This Post:
00
222158.9 in reply to 222158.8
Date: 8/6/2012 5:06:49 AM
Overall Posts Rated:
3636
Mah, se posso dire la mia, non è una gran bella mossa distruggersi lo spirito di squadra prima dei PO, ti togli ogni chance di vincere.

Da parte mia ero in vacanza e avevo dimenticato di fare la formazione, mi ha giocato la guardia pippa e l'ala piccola si è infortunata e l'ha sostituita un centro. perdo la possibilità di ripescaggio, sarò più cattivo nei PO ;)

From: austro

This Post:
00
222158.10 in reply to 222158.9
Date: 8/6/2012 11:13:42 AM
Overall Posts Rated:
00
io purtroppo per motivi di lavoro ho seguito molto poco quest'anno,basta guardare le poche amichevoli, poi sono rientrato alla base,ho fatto la spesa e ora eccomi qui in corsa,certo non come favorito ma cqe credo di riuscire a battere minnesota e qdi ti affronterò in finale.
avevo bisogno di capire al massimo contro i più forti com'ero, perciò ho giocato partita decisiva,però anche tu fare partitella mi sapeva tanto di furbatina come voler avere la botte piena e la moglie ubriaca.
ho visto gli infortuni tuoi e so che il tuo centro massacrerà il mio ragazzo ma cqe il +24 ci lascia una seppur minima speranza, chiaro che se ti avessi battuto solo di 10 viste le tue condizioni potevo andarmene al mare.
cqe devo prima battere intrasferta minnesota e non sarà semplice.
e come ho detto a lui: che vinca il migliore.

ps. in che senso perdi la possibilità di ripescaggio?gioco da poco e non sapevo ci fosse sta possibilità.

This Post:
00
222158.11 in reply to 222158.10
Date: 8/7/2012 1:38:29 PM
Overall Posts Rated:
3636
io purtroppo per motivi di lavoro ho seguito molto poco quest'anno,basta guardare le poche amichevoli, poi sono rientrato alla base,ho fatto la spesa e ora eccomi qui in corsa,certo non come favorito ma cqe credo di riuscire a battere minnesota e qdi ti affronterò in finale.
avevo bisogno di capire al massimo contro i più forti com'ero, perciò ho giocato partita decisiva,però anche tu fare partitella mi sapeva tanto di furbatina come voler avere la botte piena e la moglie ubriaca.
ho visto gli infortuni tuoi e so che il tuo centro massacrerà il mio ragazzo ma cqe il +24 ci lascia una seppur minima speranza, chiaro che se ti avessi battuto solo di 10 viste le tue condizioni potevo andarmene al mare.
cqe devo prima battere intrasferta minnesota e non sarà semplice.
e come ho detto a lui: che vinca il migliore.

ps. in che senso perdi la possibilità di ripescaggio?gioco da poco e non sapevo ci fosse sta possibilità.

Per carità, ognuno gioca come vuole ci mancherebbe

In pratica i bot che non retrocedono per la loro classifica vengono estromessi lo stesso, e al loro posti ripescati team con il miglior record della serie inferiore.

This Post:
00
222158.12 in reply to 222158.11
Date: 8/7/2012 3:06:27 PM
Overall Posts Rated:
00
ah ok. cqe ho perso malamente e giustamente anche se non ho capito perchè,l altra volta ho vinto di 2 in casa e impegnandomi di più,sta volta ha vinto lui di 30 in casa e impegnandosi di più ma io avevo 2 nuovi per un totale di 50000 di stipendio,cqe buona finale e che vinca il migliore

This Post:
00
222158.13 in reply to 222158.8
Date: 8/7/2012 3:11:46 PM
Overall Posts Rated:
00
complimenti per la vittoria anche se non ho capito perchè ho perso,capisco il giocare in casa,capisco l entusiasmo e l impegno maggiore ma ti mancavano 2 giocatori rispetto alla partita precedente dove giocando in casa e impegnandomi di più ho vinto di 2,inoltre sta volta avevo 3 giocatori nuovi per un totale di 53000 di stipendio in più,cqe visti gli impegni di lavoro non so se continuerò,già sto anno ho seguito poco.
buona finale

This Post:
00
222158.14 in reply to 222158.12
Date: 8/8/2012 3:00:27 PM
Overall Posts Rated:
3636
ah ok. cqe ho perso malamente e giustamente anche se non ho capito perchè,l altra volta ho vinto di 2 in casa e impegnandomi di più,sta volta ha vinto lui di 30 in casa e impegnandosi di più ma io avevo 2 nuovi per un totale di 50000 di stipendio,cqe buona finale e che vinca il migliore

Questo non è un gioco dove basta comprare giocatoroni per vincere, non voglio fare il professorino comunque ti dico dove hai perso:

1. non bisogna mai giocare attacco equilibrato, è la peggiore tattica offensiva. Hai una buona circolazione e un buon attacco perimetrale, se giochi attacco in movimento o run and gun migliori molto molto.

2. minnesota ha attaccato dove tu difendi peggio

3. lui aveva probabilmente 3-4 livelli di spirito di squadra in più, conta moltissimo

4. giocavi fuori casa

5. sei andato sotto pesantemente a rimbalzo

6. i matchup, a parte l'AP, erano tutti a suo favore.

Spero ti possa essere utile per il futuro, questo è un bel giochino, merita. Non mollare edai un occhio alla guida nel forum principianti italia ;)

This Post:
00
222158.15 in reply to 222158.14
Date: 8/8/2012 6:50:21 PM
Overall Posts Rated:
00
ok guarderò e grazie tante per i consigli,l'unico problema rimane il lavoro,se riesco a seguire poco come quest'anno senza fare amichevoli non so se ha senso continuare,cqe si il gioco è bello,molto più di quello di calcio volley o rugby che ho provato in passato.
so che sotto l'avrei avuta dura infatti ho messo 2 ag e non il c perchè difendevano meglio ma non è servito purtroppo.avendo deciso di allenare c non aveva senso comprarne solo per i play off. serà per il prossimo anno,speriamo.

buona finale

This Post:
00
222158.16 in reply to 222158.14
Date: 8/11/2012 2:07:24 PM
Overall Posts Rated:
00
ho visto che come da pronostico hai vinto facile,almeno nel punteggio,la partita non l'ho vista.

volevo chiederti ancora una cosa:come mai attacco equilibrato è il peggior attacco? io pensavo fosse il migliore perchè sceglieva a chi dare la palla tra sopra e sotto in base agli avversari senza far forzare nessuno e senza scegliere un reparto in particolare

This Post:
00
222158.17 in reply to 222158.16
Date: 8/12/2012 6:41:18 AM
Overall Posts Rated:
3636
ho visto che come da pronostico hai vinto facile,almeno nel punteggio,la partita non l'ho vista.

volevo chiederti ancora una cosa:come mai attacco equilibrato è il peggior attacco? io pensavo fosse il migliore perchè sceglieva a chi dare la palla tra sopra e sotto in base agli avversari senza far forzare nessuno e senza scegliere un reparto in particolare

non non funziona assolutamente così. Equilibrato distribuisce casualmente la palla, spesso si limita a far far forzare i tuoi esterni.

Devi cercare un attacco che esalti i tuoi punti di forza, per esempio nell'ultima partita hai fatto un'ottima valutazione in attacco perimetrale, se giocavi "attacco in movimento" o "Run and Gun" l'avresti ancora migliorata, ottenendo un attacco molto efficace.

This Post:
00
222158.18 in reply to 222158.17
Date: 8/12/2012 7:00:25 PM
Overall Posts Rated:
22
Ragazzi partite bellissime quelle dei Play off.. devo dire...

Sapevo di avere 0 speranze contro Vis ... ho provato a difendere inserendo un difensore puro nel ruolo di ala piccola, sapendo di perdere tantissimi tiri...

Sono ancora monco di un attacco decente purtroppo quindi anche riuscendo a prendere meno di 100 punti non ne ho fatti molti...

Onore ad una squadra costruita alla perfezione con tempo e pazienza...

Io mi sono migliorato rispetto alla passata stagione...

2° posto in campionato e finali di conference... direi che posso dirmi soddisfatto!

Advertisement