Ciao Lollo! Quanto tempo!
In effetti qui il forum è molto meno attivo di una volta... Io in effetti sono meno presente sul gioco, mi limito ad impostare ogni settimana le formazioni e a vedere come va, purtroppo non ho molto tempo...
Ciò nonostante sono riuscito a mettere su una squadra credo buona! Questa stagione sarà molto particolare per la mia III, non si intravede nessun vero padrone. Quindi io spero di riuscire ad ottenere discreti risultati nella regular season, mentre i miei giovani lunghi crescono, per poi magari provarci una volta cresciuti a fine stagione! Sarebbe un sogno, ma non mi faccio illusioni, sarebbe bello, ma è assai improbabile.
Ora sono a due vittorie su due, di cui una inspiegabile. Ma l'importante è che si vinca, no?
Spero che tu in II riesca a destreggiarti bene, non sarà facile! Come sono le tue avversarie?
Bella l'ala piccola, mi piace, è ben bilanciata. Secondo me dovrebbe avere più difesa perimetrale, ma non si può avere tutto e le ali piccola costano un botto... Ci si potrebbe fare un business allenandole da 18enni, non si dovesse badare al risultato!
E tu Rajon? Puoi puntare alla promozione questa stagione?
Fred