La resistenza dei miei titolari è tutti forte.
Posso accettare le questioni centri più forti dei miei, basse percentuali dal tiro.... ma allora scusate, perchè in altre partite mi battono giocatori più scarsi dei miei? Allora è impossibnile battere un avversario se ha giocatori più forti? Le stats non dovrebbero essere conseguenza di: tattica, forma e skills? Dovrebbero rappresentare come, queste tra varianti, influiscono sul reale rendimento della squadra.
Non basta indovinare la tattica giusta sia in attacco che in difesa? non basta fare skills pari o superiori (anche di più livelli) all'avversario?
Non c'è persecuzione, non credo ai fantasmi, non è colpa degli avversari che fanno sempre il loro dovere per giocare le partite, ma ogni tanto uno vorrebbe vedere che allenare, scegliere le tattiche giuste, e soprattutto dedicarci anche un po di testa a questo gioco... poi porti a qualche risultato!
Altrimenti... significa che ogni volta che un avversario ha giocatori più forti dei miei...io perdo? Il bello di questo gioco è che si può supplire alla forza con altre variabili... e le stats sono lo specchio dell'insieme di tutte queste variabili.
Ogni tanto il random DEVE esserci! altrimenti si ridurrebbe tutto a dei numeri e il gioco sarebbe noioso. Però.... che caxx!