BuzzerBeater Forums

BB Italia > [ELE] Candidature

[ELE] Candidature (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
2292.8 in reply to 2292.7
Date: 10/23/2007 8:12:05 PM
Overall Posts Rated:
00
AVE a tutti Sono lo Zio!!!!!!
Sono con voi da poco ma sono sicuro di poter fare molto molto bene!!!!
Utilizzo manageriali in ogni loro forma da 20 anni e mi sono sempre comportato molto bene, da altri 20 gioco a basket dal vivo e ho il patentito di allenatore :)
e poi.....lo zio è sempre lo zio!!!!!

Votatemiiiiiiiiiii ( a questo punto del discorso c'è la standig ovation dei fedelissimi e entrano le pom pom girls)

From: squill
This Post:
00
2292.10 in reply to 2292.1
Date: 10/23/2007 8:39:44 PM
Overall Posts Rated:
00
Salve a tutti,

questa è la mia candidatura a manager della nazionale. Vediamo cosa viene fuori, sono per primo io curioso di mettermi in gioco.

Note personali:
Gestisco l'Olimpia Basket Pistoia (26836), attualmente militante in Serie A. La mia carriera in BB è abbastanza breve: sono approdato da queste parti alla fine della prima stagione italiana direttamente nelle finali scudetto (547454), uscendo giustamente sconfitto. A malapena ho avuto il tempo di farmi un'idea sul gioco. Nella seconda stagione - appena conclusa - ho conquistato lo scudetto (802755) credo meritatamente, nonostante non avessi (come non ho tutt'ora) la squadra più forte.

A chi affidare la nazionale?
A me ;)
BB è un gioco giovane, tutto da scoprire. In questo momento l'uomo giusto per la prima selezione azzurra deve avere come caratteristica una forte passione. Indipendentemente da chi vincerà le elezioni le competenze le acquisiremo insieme, strada facendo, sono le motivazioni adesso a fare la differenza. La comunità italiana ha cominciato l'avventura con il piede giusto, con una grande e costruttiva partecipazione. E' importante continuare su questa strada e far crescere insieme la nazionale.

Il programma:
Conseguentemente a quanto detto prima reputo "superfluo" un programma specifico da sottoporvi. I paletti sono gli stessi per tutte le candidature e non potrebbe essere altrimenti, sarebbe solo una ripetizione di quello che già avete letto nelle candidature precedenti o che leggerete in quelle che seguiranno la mia. Non ci saranno dogmi da segiure. Soprattutto per quanto riguarda la selezione dei giocatori. Sarà rivolta massima attenzione all'aspetto tattico, che è parte fondamentale e risolutiva del gioco. Fermo restando che guidare un club è molto diverso che guidare la nazionale, dove occorrerà maggior equilibrio. Se passerò la prima fase ne parleremo più approfonditamente. Sono a disposizione per qualsiasi domanda specifica o curiosità tramite i canali consentiti.

L'Italia e la comunità italiana possono dare tanto a BB, anch'io vorrei portare il mio contributo e per questo vi chiedo di votare squill!

Grazie dell'attenzione :)

Edited by squill (23/10/2007 20.40.26 CET)

Last edited by squill at 10/23/2007 8:40:26 PM

This Post:
00
2292.11 in reply to 2292.4
Date: 10/23/2007 9:11:52 PM
Overall Posts Rated:
6060
Eccomi qui!

Sono coach_landi e dopo una bellissima annata conclusa con la promozione in serie A posso ritenermi pronto a guidare la nazionale :)

Giocatori

Questo gioco è stato creato da poco e quindi i giovani presenti sono allo stesso livello dei più vecchi se non più forti vista la crescita più veloce in allenamento.........quindi in sostanza punterei tutto sull'età massima di 21 anni.
Nelle settimane precedenti ho già preso appunti sui possibili nazionali che affronteranno l'avventura insieme a me se dovessi venir eletto quindi ho un'idea molto precisa :)

Tattica

Beh parlare di tattica così in generale è difficile.....diciamo che deve essere studiata in base all'avversario che si affronta così scegliendo i giocatori più adatti alla tattica per batterlo.

Obiettivi

L'obiettivo più bello è quello di vincere il mondiale....sarà difficile ma con dei giocatori a disposizione come li abbiamo noi potremmo anche riuscirci.
L'obiettivo principale invece sarà quello di QUALIFICARSI al mondiale.

Staff

Se dovessi essere eletto avrei già uno staff molto competente sul quale puntare :)
Ora non vi svelo i nomi.....saranno svelati solo in caso di mia elezione :D

Per le domande vi rimando alla 2a fase delle elezioni se dovessi passare la 1a.....se sono proprio urgenti le domande contattatemi in BB-Mail

Mi raccomando VOTA COACH_LANDI!VOTA COACH_LANDI!VOTA COACH_LANDI!

This Post:
00
2292.12 in reply to 2292.1
Date: 10/23/2007 9:24:25 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Presentazione
Ciao a tutti..sono NdR619..seconda stagione su BuzzerBeater che sta per iniziare..alla guida della mia This is Awesome!
quasi 22 anni..laureando in filosofia..giocatore di basket (playmaker)..mi trovate anche su hattrick..

Giocatori
I giocatori presi in considerazione saranno semplicemente quelli che avranno le skill migliori per ruolo..senza ragionamenti sull'età o sull'esperienza..preferenza per i multiskill rispetto ai monoskill anche se coloro che saranno molto dotati in una skill chiave verranno comunque presi in considerazione:

Tattiche
Ho anche io sperimentato quasi tutte le tattiche..offensive e difensive..di BB..e pur non essendocene di genericamente "migliori o peggiori"..sapremo trovare la giusta via di mezzo tra l'adeguarsi alle caratteristiche dell'avversario..e l'imporre comunque il nostro gioco migliore..
Penso siano i giocatori a determinare la tattica..prima dell'avversario..e punterò a mettere in campo sempre il miglior quintetto possibile..

Staff e Decisioni
Ho in mente di creare una commissione di cui io stesso ovviamente farò parte (se verrò votato)..in cui si riuniscano gli utenti più esperti e in vista della comunità.
Le decisioni su cui la commissione si esprimerà riguarderanno:
- le convocazioni: vi saranno Scout specializzati per ciascun ruolo..e ciascuno sceglierà i migliori giocatori e li porrà all'attenzione della Commissione fino a che si raggiungerà il numero base di convocati e quindi la rosa della Nazionale..le ulteriori proposte verranno valutate in relazione a questi tramite votazione..
- le tattiche: siccome più teste esperte ragionano meglio di una..vi saranno riunioni tattiche per colmare le rispettive lacune nei vari moduli di gioco..ovvio che ciascuno di noi prediliga una scelta tattica..quella che ritiene migliore..riunendoci tutti e mettendo insieme i reciproci dati e saperi riusciremo sempre ad essere pronti a cambiare tattica senza farci trovare impreparati
- la scelta del quintetto: con i criteri che indicherò insieme a quelli per le skill dei giocatori se otterrò i voti necessari per approfondire il mandato
- la gestione di Partita decisiva e Partitella: anche qui per votazione..ciascuno indicherà il suo parere..

Comunità
Il rapporto con la comunità prevede:
- Aggiornamento sulle convocazioni: si renderanno disponibili aggiornamenti sulle skill minime richieste per la convocazione..in maniera tale da rendere per tutti voi piu agevole l'eventuale ricerca tra i vostri giocatori di un eventuale nazionale
- Spiegazioni post partite: le scelte prese dalla Commissione verranno spiegate a tutti coloro che avranno obiezioni o domande e il parere stesso della comunità è molto importante per il Pre partita..perchè il colpo di genio o l'idea ottima può venire a chiunque..e sarebbe bene riuscire a creare uno stretto rapporto collaborativo per creare un progetto vincente
- Disponibilità: io sarò disponibile praticamente sempre..in BB mail..o su Msn..per argomenti strettamente riguardanti la nazionale (su ogni punto)..se verrò eletto..e altrimenti per qualsiasi richiesta di aiuto..consiglio..parere..su tattiche..mercato..allenamenti..e via dicendo..
- Aiuto nell'allenamento: tutti coloro che avranno dubbi su come allenare un Nazionale potranno rivolgersi alla Commissione che indicherà loro il miglior allenamento o addirittura una tabella di allenamenti da seguire
- Varie ed Eventuali: Simpatia..Energia..Allegria..perchè in fondo questo rimane comunque un gioco e come tale va vissuto

Se ritenete che tutto questo possa essere perfetto per la vostra Nazionale..VOTATEMI
Se riceverò almeno il 5% dei voti aggiungerò altre informazioni riguardanti le convocazioni..con indicazioni precise per i giocatori che cerchiamo..!

Compio pure gli anni venerdì

Un saluto a tutti!

Message deleted
This Post:
00
2292.16 in reply to 2292.15
Date: 10/24/2007 4:30:44 PM
Overall Posts Rated:
00
Ragazzi ho deciso .. Tolgo la mia candidatura .. Forse è meglio che la prima nazionale la guidi qualcuno che abbia più esperienza di gioco di me .. Ovviamente tattiche ecc.. ormai so tutto eprchè me le sono studiate per bene. Però forse è meglio lasciare il posto a chi ha esperienza e chi è qui prima di me.

Ritiro la mia candidatura!

This Post:
00
2292.17 in reply to 2292.1
Date: 10/25/2007 2:34:09 PM
Overall Posts Rated:
00
Vota per aleche92 alle prossime elezioni e saranno rappresentati in nazionale anche i tuoi giocatori, quelli che hanno un potenziale futuro e quelli che hai in squadra e pensi che possano essere da Nazionale. Potere al popolo!!!

This Post:
00
2292.18 in reply to 2292.17
Date: 10/26/2007 12:41:04 AM
Overall Posts Rated:
00
Un saluto a tutti. Sono Max Gekko e presento ufficialmente la mia candidatura a coach della nazionale italiana.
Ricordo agli utenti che hanno già esercitato la loro preferenza in favore di un altro candidato, che è possibile cambiare il proprio voto e sostenere Max Gekko sempre nella pagina dedicata alle elezioni.
Votare Max Gekko vuol dire votare una gestione ambiziosa, efficiente ed efficace.
Ma tutto ciò sarebbe nulla senza il fondamentale apporto della comunità, quindi il dialogo ed il confronto saranno aspetti imprescindibili.
I giocatori saranno valutati non solo in base alle skill, ma in misura importante in base allo stato di forma e all'esperienza dell'atleta.
Ovviamente la tattica sarà decisa secondo le capacità tecniche e tattiche dell'avversario, oltre che in base alle proprie capacità, in modo da risultare difficilmente prevedibile.
Ritengo che uno staff affidabile sia fondamentale affinchè il gruppo raggiunga ambiziosi traguardi, per questo selezionerò i miei assistenti tra gli utenti più esperti e volenterosi della comunità.
L'obiettivo è vincere. Vincere insieme.
Vota Max Gekko.

Advertisement