Innanzitutto ringrazio tutti per il sostegno ricevuto e complimenti a Bill che mi è arrivato davvero vicino.Mi sono messo al lavoro, CMJ (che tu sia lodato) mi ha dato l'accesso al DB ed ho iniziato a fare convoca/sconvoca dei 19enni aggiornando le skill e tutto. Avrei voluto iniziare ad assegnare anche i giocatori agli scout ma è evidente che non è possibile al momento perché ci sono solo 3 scout nel DB. :PAspetto a farvi abilitare che Zecchin mi risponda al messaggio così ci mettiamo d'accordo su come procedere con gli scout. Perciò, non preoccupatevi se nessuno vi ha ancora contattato, non siete stati fatti fuori... ancora. :PSpero che, entro stasera, si possano iniziare a contattare gli scout ed a ridare l'accesso a tutti.Poi servirà una mano ad inserire i nuovi 18enni ma, per questo, apriremo un nuovo topic.STAY TUNED.E sostenete la nazionale. :)http://www.youtube.com/watch?v=OonMoTN4sH8
Complimenti, è solo l' inizio, la lobby degli ex-III.8 conquisterà BB!
è ufficiale: sono già esaurito!Fatto tutto quello che potevo fare per ora. Contattati prima delle partite di oggi una trentina di manager che hanno alcuni tra i prospetti migliori, sperando così di prevenire vaccate di minutaggi. Gli altri non disperino perché ci stanno altri giocatori non lontani che tra forme (sgrat), infortuni (sgrat) e sfighe varie (sgrat) potrebbero rientrare. A questi, al più presto, verrà assegnato uno scout. Ho solo sentito al volo Zecchin e Tuddu, stasera ci risentiamo ed iniziamo a ridare gli accessi e ad assegnare i giocatori che ci sono per ora. Credo che per i 18enni se ne parli domani. Vediamo.MESSAGGIO PER CHIUNQUE ABBIA UN PROSPETTO NAZIONALINO: PRENDETE ALMENO IL MEDICO DI LIVELLO 4. GRAZIE.
è ufficiale: sono già esaurito!Fatto tutto quello che potevo fare per ora. Contattati prima delle partite di oggi una trentina di manager che hanno alcuni tra i prospetti migliori, sperando così di prevenire vaccate di minutaggi. Gli altri non disperino perché ci stanno altri giocatori non lontani che tra forme (sgrat), infortuni (sgrat) e sfighe varie (sgrat) potrebbero rientrare. A questi, al più presto, verrà assegnato uno scout. Ho solo sentito al volo Zecchin e Tuddu, stasera ci risentiamo ed iniziamo a ridare gli accessi e ad assegnare i giocatori che ci sono per ora. Credo che per i 18enni se ne parli domani. Vediamo.MESSAGGIO PER CHIUNQUE ABBIA UN PROSPETTO NAZIONALINO: PRENDETE ALMENO IL MEDICO DI LIVELLO 4. GRAZIE.Asd :)Complimenti, stai dimostrando veramente un impegno encomiabile. Soprattutto grazie per tenerci tutti aggiornati :)