Voi siete giovani e non conoscete il mio curriculum, dai bb fammi una domanda.
Nel tuo discorso hai parlato di incrementare le settimane da dedicare a JS ali. Non credi che sia un allenamento troppo lento? Non sarebbe meglio allenare i lunghi con un allenamento puro in JS? Questo ovviamente proprietario permettendoCiao e piacere,hai detto bene, sicuramente JS puro per incrementare JS e JR è più conveniente.Bisogna tuttavia fare in modo, impostando diversamente i piani di allenamento, che i manager lo facciano quando i giocatori sono giovani.Contrario, quando iniziano ad avere una certa età è dura fare giocare dei lunghi in posizione di play-guardia.
Nel tuo discorso hai parlato di incrementare le settimane da dedicare a JS ali. Non credi che sia un allenamento troppo lento? Non sarebbe meglio allenare i lunghi con un allenamento puro in JS? Questo ovviamente proprietario permettendo
qualche domanda?
In realtà basterebbe far giocare il lungo, che si suppone abbia delle discrete skill esterne, come AP e magari switchare difensivamente. JS per P-G è uguale a JS per G-AP.
Capisco che non è comunque il top far giocare in AP un lungo così pesante da mantenere. Ma insomma, a mio parere dobbiamo puntare su quello. Perché JS ali a 24-25 anni(ma anche prima) è un cancro.
qualche domanda? Hai il mio voto
Ho grandi dubbi su passaggio, seve averlo sopra il geniale a discapito di altre skills?