BuzzerBeater Forums

BB Italia > Europei

Europei

Set priority
Show messages by
This Post:
00
35087.8 in reply to 35087.4
Date: 6/9/2008 5:19:53 PM
Overall Posts Rated:
66
fresco, mi salti a piè pari il problema principale, l'orrido centrocampo.
lo dico e lo ripeto quante volte volete: chiunque preferisca ambrosini a de rossi è un imcompetente.

no no...un attimo sia sul centrocampo che su de rossi con me sfondi una porta aperta...

infatti quando io intendevo poche idee in attacco parlavo prima delle palle giocabili per gli attaccanti e poi della prestazione di di natale e soci.

sui singoli aggiungo che i cambi andavano fatti prima e che l'assenza di cannavaro pesa come un macigno.

This Post:
00
35087.9 in reply to 35087.8
Date: 6/9/2008 5:40:21 PM
Overall Posts Rated:
33
io dico solo che il migliore difensore attuale italiano, dopo cannavaro, è gamberini..il fatto che giochi come coppia titolare materazzi-barzagli è un offesa al calcio, al basket e pure al cricket..

This Post:
00
35087.10 in reply to 35087.9
Date: 6/9/2008 6:12:28 PM
Overall Posts Rated:
44
una partita di merda, ma piu di tutto la difesa?????? quale difesa???? ma chi giocava in difesa????? e il bello che materazzi a fatto quasi l'offeso quando l'ha tolto dai coglioni!

io in donadoni dopo l'infortunio a cannavaro sarei andato in spiaggia da nesta a pregarlo di unirsi al gruppo, sarebbe sbagliato ma avremmo avuto qualche posibilità, cosi facciamo solo ridere......zambrotta, grosso, barzagli, panucci....... tre terzini!

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!

This Post:
00
35087.12 in reply to 35087.11
Date: 6/9/2008 6:18:08 PM
Overall Posts Rated:
66
e secondo me donadoni sul gol mangiato da toni avrà pensato "oh cazzo, questo inzaghi lo segnava"

mentre tutta italia pensava "oh cazzo, questo io lo segnavo"

This Post:
00
35087.13 in reply to 35087.12
Date: 6/9/2008 8:38:57 PM
Overall Posts Rated:
00
secondo me il primo errore clamoroso di donadoni è stato nel voler far giocare materazzi e non chiellini.. materazzi non è in forma, all'inter gli preferivano persino burdisso nelle ultime uscite.

poi devo ancora trovare un allenatore azzurro con abbasatanza cojones da buttare fuori dal campo il tumore che abbiamo a centrocampo, che tutti osannano, ma che anche stasera ha regalato un goal e mezzo, quasi due all'olanda, tutti dicono che ha giocato bene.. si ha giocato bene per essere un olandese visto che ha fatto più passaggi agli orange che agli italiani.. beh se non avete capito di chi parlo probabilmente non avete nemmeno seguito la partita o semplicemente non avete capito che noi eravamo i blu e che la palla di solito va passata da blu a blu e non da blu ad arancione..

inguardabile anche l'altro centrale difensivo, barzagli, ma sempre meglio di materazzi ha giocato.. fra l'altro pensavo, anzi pregavo che l'arbitro ne buttasse fuori almeno uno fra questi due.. cosicchè alla prossima non avrebbero giocato..

camoranesi è stato un altro che ha giocato quasi sempre con gli arancioni.. però almeno lui non è italiano, ci può stare che sbagli squadra per giocare.. quell'altro pirla di prima è pure italiano dell'italia che produce (così dicono loro.. a vedere da come han prodotto lui mi pare che facciano un pò schifo come produttori..almeno di calciatori).

Toni ha come unica colpa di essersi mangiato almeno due goal di troppo e di natale idem.

i migliori in campo sono stati i cambi. Grosso, Del Piero, Cassano, Zambrotta e Gattuso.

ok zambrotta e gattuso erano partiti titolari.. ma hanno ritardato 45 minuti per colpa del traffico.

Vorrei tanto vedere alla prossima partita una formazione un pochino migliore rispetto a questa.. tipo..

Buffon, Zambrotta, Grosso, Chiellini, Barzagli, Gattuso, Aquilani, De Rossi, Quagliarella, Cassano(Del Piero), Toni.

This Post:
00
35087.14 in reply to 35087.1
Date: 6/10/2008 1:12:22 AM
Overall Posts Rated:
3232
parlatene qui, lo so che volete farlo.
mi raccomando a tenere sempre dei toni contenuti e pacati.
inizio io.

donadoni pagliaccio incompetente.
ambrosini e zambrotta fanno cagare, camoranesi è un giocatore da serie B, e i difensori sono degni del burkina faso.

teniamo i toni contenuti e pacati, e due righe dopo LOL!!! dome sei un genio :DDD

PS io me la son vista con 2 olandesi, glielo avevo detto che avrebbero vinto ^_^

per la partita, io nemmeno commento. una nazionale che non ha gamberini e montolivo titolari, non merita di vincer nulla ;)

This Post:
00
35087.15 in reply to 35087.14
Date: 6/10/2008 2:54:02 AM
Overall Posts Rated:
33
parlatene qui, lo so che volete farlo.
mi raccomando a tenere sempre dei toni contenuti e pacati.
inizio io.

donadoni pagliaccio incompetente.
ambrosini e zambrotta fanno cagare, camoranesi è un giocatore da serie B, e i difensori sono degni del burkina faso.

teniamo i toni contenuti e pacati, e due righe dopo LOL!!! dome sei un genioDD

PS io me la son vista con 2 olandesi, glielo avevo detto che avrebbero vinto ^_^

per la partita, io nemmeno commento. una nazionale che non ha gamberini e montolivo titolari, non merita di vincer nulla ;)

Gamberini non gode di stampa milanese o romana favorevole..da una parte me ne dispiaccio(perché dopo cannavaro è appunto il miglior difensore italiano senza paura di essere smentito..), dall’altra me ne compiaccio perché squadre come milan, inter ecc. non busseranno mai alla nostra porta per prendercelo visto che prima di comprare un giocatore devono contare quante volte è comparso il suo nome sui giornali sportivi..:D
PS: meno male barzagli è andato al wolsburg, in estate ogni tanto l’ho beccato al chioschino a san Niccolò..se avesse fatto una partita del genere a Firenze e la gente lo beccasse il sabato sera per a bere birrini gli lancerebbero dietro le bottiglie..:)

This Post:
00
35087.16 in reply to 35087.15
Date: 6/10/2008 3:38:52 AM
Overall Posts Rated:
66
io voglio santacroce in nazionale...almeno in panca.

Last edited by Frescobaldo1 at 6/10/2008 3:39:03 AM

This Post:
00
35087.17 in reply to 35087.13
Date: 6/10/2008 4:09:03 AM
Overall Posts Rated:
11011101
secondo me il primo errore clamoroso di donadoni è stato nel voler far giocare materazzi e non chiellini.. materazzi non è in forma, all'inter gli preferivano persino burdisso nelle ultime uscite.

poi devo ancora trovare un allenatore azzurro con abbasatanza cojones da buttare fuori dal campo il tumore che abbiamo a centrocampo, che tutti osannano, ma che anche stasera ha regalato un goal e mezzo, quasi due all'olanda, tutti dicono che ha giocato bene.. si ha giocato bene per essere un olandese visto che ha fatto più passaggi agli orange che agli italiani.. beh se non avete capito di chi parlo probabilmente non avete nemmeno seguito la partita o semplicemente non avete capito che noi eravamo i blu e che la palla di solito va passata da blu a blu e non da blu ad arancione..

inguardabile anche l'altro centrale difensivo, barzagli, ma sempre meglio di materazzi ha giocato.. fra l'altro pensavo, anzi pregavo che l'arbitro ne buttasse fuori almeno uno fra questi due.. cosicchè alla prossima non avrebbero giocato..

camoranesi è stato un altro che ha giocato quasi sempre con gli arancioni.. però almeno lui non è italiano, ci può stare che sbagli squadra per giocare.. quell'altro pirla di prima è pure italiano dell'italia che produce (così dicono loro.. a vedere da come han prodotto lui mi pare che facciano un pò schifo come produttori..almeno di calciatori).

Toni ha come unica colpa di essersi mangiato almeno due goal di troppo e di natale idem.

i migliori in campo sono stati i cambi. Grosso, Del Piero, Cassano, Zambrotta e Gattuso.

ok zambrotta e gattuso erano partiti titolari.. ma hanno ritardato 45 minuti per colpa del traffico.

Vorrei tanto vedere alla prossima partita una formazione un pochino migliore rispetto a questa.. tipo..

Buffon, Zambrotta, Grosso, Chiellini, Barzagli, Gattuso, Aquilani, De Rossi, Quagliarella, Cassano(Del Piero), Toni.

sei sicuro di aver visto la partita?
dire che Gattuso è tra i migliori in campo e riconfermarlo addirittura è da gente che ha visto un'altra gara o che tifava olanda ieri.
I peggiori senza ombra di dubbio sono stati Gattuso e Materazzi..tener fuori De Rossi è da malati di mente..è una mossa realmente inconcepibile..ci pressavano Pirlo che non è riuscito a fare niente di buono..serviva una seconda fonte di gioco..e il duo di macellai milanisti ha fatto solo danni in fase di impostazione..Zambrotta imbarazzante nel primo tempo e meglio nel secondo..sui due goal c'è la responsabilità di Buffon..
E il tanto bistrattato Camoranesi è l'unico che ha creato qualcosa nel primo tempo..poi è scomparso ed è stato giusto toglerlo..ma io non butterei la croce sul povero Mauro German.
prossima partita con Buffon, Zambrotta Barzagli (Panucci) Chiellini Grosso, De Rossi Pirlo Ambrosini Camoranesi (Aquilani), Del Piero Toni.

This Post:
00
35087.18 in reply to 35087.2
Date: 6/10/2008 4:26:18 AM
Legnano Bulls
IV.49
Overall Posts Rated:
129129
lol per gli 11 belloni ....

cmq anche io l'ho vista sulla rai e come sempre la telecronaca fa vomitare .... non sono proprio buoni ... caressa idolo almeno lui da emozioni

partita scandalosa ... io mi chiedo che caxxo di formazione ha schierato ... e poi perchè ha lasciato a casa montolivo porca donna di mal'affare!!!!

cmq l'infortunio di cannavaro è stato il nostro colpo di grazia ... cassano non ho visto benissimo come ha giocato perchè quando me ne sono andato poco dopo che è entrato ovvero al 3 a 0 :/ ...
poi una cosa ok hai messo una formazione di merda ... ma zio caro cosa aspetti a fare sti merda di cambi ???
poi discutendo la formazione:
perchè in difesa non c'era chiellini ??
in centrocampo cosa servono ambrosini + gattuso se pirlo gioca dietro ?? metti un derossi no ?? che da piu qualità
camoranesi non era per un casso in partita ha giocato davvero male
toni mio dio scandaloso
di natale meglio di toni

cmq sul 2 a zero cambia qualcuno e che cavolo ... ha aspettato la fine della partita per inserire nuovi giocatori .... poi che cambi ha fatto ??? inguardabile ... speriamo bene va ... ora obbligat ia vincere contro francia e romania (che a questo punto speriamo perdano contro l'olanda almeno passiamo come secondi)

Advertisement