Secondo me l'errore non è stato tanto il non cambiare la guardia, ma il fatto che la palla finisse sempre nelle mani della tua guardia atroce in liberi.
Quoto.
E' questo che non torna.
Nell'ultima partita di campionato, nonostante avessi un clamoroso ed un notevole in campo, la palla era sempre nelle mani del mio peggior tiratore, inadeguato in tiri liberi.
Non credo sia così. Almeno nel mio caso: avendo raggiunto il bonus i falli dell'avversario non erano sul portatore di palla, ma su quello con la skill tiri liberi più bassa che andava così in lunetta. Al più potrebbe essere fallo antisportivo (liberi+palla, il vecchio fallo intenzionale) ma non so se esiste in America
Tornando alla mancata sostituzione, direi che sarebbe da "segnalare" in alto: non perchè sia gravissimo, però se nel motore di gioco è previsto il fallo sistematico negli ultimi minuti di gioco allora deve essere prevista anche la sotituzione del peggior tiratore. Oppure eliminiamo entrambe le strategie, perchè così la squadra che è sotto è leggermente avvantaggiata
Last edited by -Lestat (Aut.Min.Rich.) at 8/22/2008 6:17:55 AM