Non sono di roma e la società a stento sopravvive :) figurati se ci possiamo permettere un preparatore atletico, non ci possiamo permettere neanke un mister normale...
Per fortuna che adesso la preparazione la faccio separato dagli altri e mi gestico da solo, a proposito. Ormai siamo qui, tanto vale andare offtopic a manetta XD
Il mio medico ha riscontrato un infiammazione al tendine rotuleo nel mio ginocchio SX, non mi fa male, tant'è che ci corro sopra e fino a poco tempo fa ci giocavo anche a basket.
Mi è stato detto che è "il ginocchio del saltatore",infatti ho avvertito il primo fastidio dopo una sessione di Alley oop con il tappeto elastico sotto il canestro, della serie facciamoci del male.
Sta cosa va avanti da un bel po'(giugno) sto fermo 2/3 settimane, sembra a posto, faccio una partita e mi da fastidio di nuovo.
Per adesso sto facendo la preparazione solo corsa e qualche partitella leggera, evitando il basket, perchè onestamente mi ero veramente stufato di non far niente, e praticamente sento solo il ginocchio "non in formissima" mentre i fastidi me li da quando sono seduto o faccio dei piegamenti, continuando può solo peggiorare giusto?