BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > funzionamento rallenta l'azione - accelera l'azione

funzionamento rallenta l'azione - accelera l'azione

Set priority
Show messages by
This Post:
00
69720.8 in reply to 69720.7
Date: 1/24/2009 5:06:57 AM
Overall Posts Rated:
00
haha già, avete capito il mio diablico piano!
Diciamo che questo gioco mi piacerebbe molto di + se le tattiche offensive utilizzabili fossero non solo: sotto, r&g, movimento e forse post basso e equilibrato ma tutte quelle effettivamente proposte. Per cui pensavo che se la gente se ne interessa, e quella + capace di me a farlo, ci fa pure degli studi sopra, forse una volta dimostrato che non funziona una mazza, all'inizio della prossima stagione vedremo scritto:
Cambiamenti per la stagione 9: grazie a uno studio di BlackMouse promosso dalla passione del sommo Baffolung, la princeton è stata modificata passando dai 55 punti medi a partita garantiti fin ora a 60. Insomma devastante.
Quanto alla tattica rallenta l'azione possiamo dire che anch'essa è stata notevolmente migliorata, sempre a seguito di un interesse dell'illustrissimo ing.Baffolung, che finalmente potrà utilizzare le sue 2 tattiche ad personam, visto che ha aperto almeno 13 tread per ribadire che ha buoni lunghi ma comincia ad avere anche dei nani interessanti.

This Post:
00
69720.9 in reply to 69720.3
Date: 1/24/2009 5:22:08 AM
Overall Posts Rated:
11
evvai 2 sono le tattiche con le quali la mia squadra si potrebbe sposare e entrambe sono buggate, per quanto riguarda i tiri e chi li prende qualche idea?

non ti so dire con certezza....rallenta l'azione l'ho usato credo un'unica volta, equilibrato lo usavo nella mia primissima stagione - e i dati ricavabili non hanno molto senso -, accelera l'azione l'ho usato più volte, e mi ha spesso regalato ottime percentuali da 3 punti, con la maggior parte dei tiri presi dagli esterni, ma anche con un maggior coinvolgimento nei tiri da fuori dei lunghi dotati di buon jumper rispetto a motion e R&G...ora è un bel po' però che non la uso come tattica

This Post:
00
69720.10 in reply to 69720.8
Date: 1/24/2009 8:06:08 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
haha già, avete capito il mio diablico piano!
Diciamo che questo gioco mi piacerebbe molto di + se le tattiche offensive utilizzabili fossero non solo: sotto, r&g, movimento e forse post basso e equilibrato ma tutte quelle effettivamente proposte. Per cui pensavo che se la gente se ne interessa, e quella + capace di me a farlo, ci fa pure degli studi sopra, forse una volta dimostrato che non funziona una mazza, all'inizio della prossima stagione vedremo scritto:
Cambiamenti per la stagione 9: grazie a uno studio di BlackMouse promosso dalla passione del sommo Baffolung, la princeton è stata modificata passando dai 55 punti medi a partita garantiti fin ora a 60. Insomma devastante.
Quanto alla tattica rallenta l'azione possiamo dire che anch'essa è stata notevolmente migliorata, sempre a seguito di un interesse dell'illustrissimo ing.Baffolung, che finalmente potrà utilizzare le sue 2 tattiche ad personam, visto che ha aperto almeno 13 tread per ribadire che ha buoni lunghi ma comincia ad avere anche dei nani interessanti.

l'ho già scritto in un thread sulla princeton, ma lo ripeto anche qui
il problema delle tattiche lente è che tutte le squadre hanno attacchi migliori della circolazione di palla
in queste condizioni le tattiche veloci convengono perchè passandosi la palla per 20 secondi è più facile perderla che creare un buon tiro

This Post:
00
69720.11 in reply to 69720.10
Date: 1/24/2009 9:39:01 AM
Overall Posts Rated:
00
sei convinto della tua affermazione? perchè se è cosi, per la scienza, sono capace di allenare tutta la prossima stagione passaggi..

This Post:
00
69720.12 in reply to 69720.11
Date: 1/24/2009 11:08:18 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
allena allena poi ci racconti!