BuzzerBeater Forums

BB Italia > figure di merda

figure di merda

Set priority
Show messages by
This Post:
00
72321.8 in reply to 72321.7
Date: 2/9/2009 5:56:12 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Signori sto per vincere la gara figure di merda.
Però cazzo che risate:

Trentino, estate, mi prendo una super cotta per una ragazza che mi fa impazzire al punto da tirarle dietro una scarpa durante un litigio (la detestavo), per altro episodio del tutto lontano dal mio carattere, visto che le donne le tratto sempre fin troppo bene.
Bene, fatto sta che dopo tra scarpa e litigata con i genitori che son venuti a cercarmi per farmi la predica, in realtà mi presi una cotta pazzesca e andai una notte, intorno alla mezzanotte sotto casa sua, con il mantello, il bel vestito, il cappello stile zio paperone, la tuba o come azzo si chiama e un bel mazzo di fiori raccolto in riva al Brenta personalmente (scorre sotto casa mia in pratica).
Abitava (e penso abiti ancora) al secondo piano, l'ho fatta affacciare alla finestra e dopo averle lanciato i fiori centrando la finestra (piu o meno), ho iniziato a parlarle, tra una risata e l'altra, una cazzata detta per fare colpo e l'altra.
Morale della favola: si apre la finestra sotto la sua e un vecchietto mi dice "Oh alora, la gente la vol dormir a sta ora ost**ga" (la gente vuol dormire a quest'ora *cribbio*) e mi rovescia in testa una secchiata d'acqua gelida.
Lei che rideva, io che ridevo, il vecchio ha richiuso la finestra e se n'è andato a dormire.

Per altro poi la tipa mi ha pure detto "Posso darti un bacio" -.-
Eccheccazz' se vuoi baciarmi non devi neanche chiedere

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 2/9/2009 5:57:39 PM

From: Tuddu
This Post:
00
72321.9 in reply to 72321.8
Date: 2/9/2009 7:46:09 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Maturità, Terza prova, liceo scientifico.

Domanda di fisica: spiega il fenomeno della mutua induzione.

Svolgimento:

La mutua induzione è quel fenomeno che ti obbliga ("induce") ad andare all'asl, che un tempo si chiamava mutua.

Risultato: lettura ad alta voce davanti a tutti i maturandi, e ammonizione da parte del presidente. non sapevo neanche si potesse essere ammoniti a scuola :P
La domanda venne contata zero (quando il minimo è 3/15) e presi quindi 9/15 nella prova.

In compenso, non so ancora cosa sia la mutua induzione... :P

This Post:
00
72321.10 in reply to 72321.9
Date: 2/10/2009 2:32:43 PM
Overall Posts Rated:
110110
ora che mi parli della maturità mi è venuto in mente di un cittì della nazionale di bb che riuscì ad arrivare con mezzora di ritardo perchè non aveva sentito la sveglia :P

This Post:
00
72321.11 in reply to 72321.10
Date: 2/10/2009 2:51:52 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Capitò anche a me!
mi chiamarono a casa

This Post:
00
72321.12 in reply to 72321.11
Date: 2/10/2009 4:33:16 PM
ASD basket Supino
IV.21
Overall Posts Rated:
6565
Capitò anche a me!
mi chiamarono a casa :D

idem!
Pero agli esami della scuola media!nonostante la mia distanza dalla scuola e di 200m

This Post:
00
72321.13 in reply to 72321.11
Date: 2/10/2009 4:59:47 PM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
anche a me mi hanno chiamato a casa ^_^ mentre mi stavo lavando i denti bellamente tranquillo e rilassato dopo una piacevole cagata tranquilla ^_^

This Post:
00
72321.14 in reply to 72321.13
Date: 2/15/2009 12:09:24 PM
Overall Posts Rated:
514514
Figura 1.
McDonald's Open, 1999, Milano. Io sono in parterre insieme ad alcuni amici ed uno di loro cominciò ad insultare pesantemente la mascotte dei San Antonio Spurs fino a quando questa non si girò per capire chi fosse che gli stava dicendo "You suck" e "San Antonio fuck"...

Quando si girò il mio amico fece l'angelo e con il dito m'indicò... la mascotte venne da me si tolse la maschera e mi disse con spiccato accento brianzolo che dovevo andare a fare in culo che gli avevo rotto le palle...

Figura 2.
Esposito arriva alla Lineltex Imola in A1, amichevole pre-campionato contro un'università americana... parlando con un mio amico dico che Esposito é un gran giocatore, ma é "un grandissimo testa di cazzo" (cit. Alexi Lalas) (ce l'avevo con Esposito al tempo e onestamente non mi ricordo perché...), ma la cosa non finisce lì, dopo incremento la dose sino a quando una ragazza non mi dice:
"BASTA! NON LO CONOSCI NEMMENO"
Era Conny la moglie, ex-cheerleader, di Vincenzino...

This Post:
00
72321.15 in reply to 72321.14
Date: 2/15/2009 12:16:28 PM
Overall Posts Rated:
110110
Figura 1.
McDonald's Open, 1999, Milano. Io sono in parterre insieme ad alcuni amici ed uno di loro cominciò ad insultare pesantemente la mascotte dei San Antonio Spurs fino a quando questa non si girò per capire chi fosse che gli stava dicendo "You suck" e "San Antonio fuck"...

Quando si girò il mio amico fece l'angelo e con il dito m'indicò... la mascotte venne da me si tolse la maschera e mi disse con spiccato accento brianzolo che dovevo andare a fare in culo che gli avevo rotto le palle...

Figura 2.
Esposito arriva alla Lineltex Imola in A1, amichevole pre-campionato contro un'università americana... parlando con un mio amico dico che Esposito é un gran giocatore, ma é "un grandissimo testa di cazzo" (cit. Alexi Lalas) (ce l'avevo con Esposito al tempo e onestamente non mi ricordo perché...), ma la cosa non finisce lì, dopo incremento la dose sino a quando una ragazza non mi dice:
"BASTA! NON LO CONOSCI NEMMENO"
Era Conny la moglie, ex-cheerleader, di Vincenzino...

Amichevole di precampionato Varese-Milano, giocata dalle mie parti..

Milano aveva un centro con i capelli rossi all'epoca, di cui non ricordo il nome e di cui non so più nulla visto che non seguo più la serie a, ma io, la mia morosa e la sua amica ogni volta che lo incitavamo dicevamo "VAI PELDI" (diminutivo di pel di carota).. Solo che tipo a metà partita ci siamo accorti che dietro c'era una signora con 3o4 bambini rossi di capelli che parlavano inglese e incitavano loro padre :P

This Post:
00
72321.16 in reply to 72321.15
Date: 2/15/2009 1:15:20 PM
Overall Posts Rated:
514514
(ANSA) - ORBETELLO (GR), 14 FEB - Marco Frapporti (Csf Group Navigare) ha vinto la 2/a tappa del Giro della Provincia di Grosseto, Santa Fiora-Orbetello di 212 km. All'ingresso del rettilineo d'arrivo, una parte del gruppo ha sbagliato strada, ne ha approfittato il bresciano che ha preceduto Lorenzo Bernucci (Lpr-Farnese Vini) e il brasiliano Murilo Fischer (Liquigas). I tre hanno anticipato di alcune decine di metri sul traguardo il gruppo, molto sfilato nelle fasi finali.

This Post:
00
72321.17 in reply to 72321.16
Date: 2/17/2009 12:06:59 PM
Overall Posts Rated:
11
Albergo in località marittima. Un mio amico ha l'abitudine di tirare per il culo le persone diciamo "buffe". Momento del caffè, io lui e un altro di Bergamo (come noi) conosciuto poco prima con cui avevamo fatto due chiacchiere. In coda per pagare davanti a noi una signora alta più o meno uno e trenta, sembrava uscita da un fumetto, un dente si due no in bocca, capelli radi. Il mio amico si rivolge al tizio di bergamo per fare il sipatico e ridendo: "Guarda questa ahahah"

Di risposta: "A là bigol, a che l'è me mader" ( Oh scemo, guarda che è mia madre).

Io svenuto dal ridere, lui impietrito.

This Post:
00
72321.18 in reply to 72321.17
Date: 2/18/2009 10:35:37 AM
Overall Posts Rated:
404404
Liverpool-Manchester Utd
la beffa viaggia su Facebook

Un 40enne tifosissimo dei Red Devils si fa quasi mille chilometri in auto per incontrare un'anonima ragazza conosciuta in rete, ma ad architettare lo scherzo erano due sostenitori dei Reds...

MILANO, 18 febbraio 2009 - Uno scherzo feroce e non inusuale con le nuove tecnologie. Solo che in questo caso aveva un doppio fondo di crudeltà perché metteva in gioco le due passioni più grandi della gran parte degli uomini: le donne e il calcio. E con un'ingenuità degna del Tenero Giacomo, l'inglese Stuart Slann, 39 anni e super tifoso del Manchester Utd, ci è caduto mani e piedi. Su Facebook credeva di aver trovato la donna della vita, o meglio, la seconda donna della vita. E abbandonata la moglie a Sheffield si è messo in viaggio per una remota fattoria scozzese, dove avrebbe dovuto abitare Emma, l'incredibile ragazza conosciuta sul social network, e di cui si era innamorato perso.
Un mese di messaggi e poi finalmente il fatidico appuntamento ad Aberdeen. Lui si mette al volante e mentre guida, per nove ore, gli arrivano diversi sms che gli annunciano che lei sarebbe stata in ritardo per motivi di lavoro. Alla fine, dopo altre tre ore e mezza di attesa, una telefonata. All'altro capo una profonda voce maschile, con accento di Liverpool che gli rivelava l'incredibile beffa, architettata da un arcitifoso dei Reds, incontrato a novembre durante una vacanza a Cancun, in Messico, quando già gli aveva rotto una caviglia lanciandolo in piscina. Ad aggiungere umiliazione su umiliazione, la registrazione della telefonata è ora disponibile su Youtube e non sarà facile per Mr. Slann ripresentarsi allo stadio. E nemmeno a casa, considerato che ora la moglie Louise, 32 anni, ha scoperto tutto.

Advertisement