leggendo tutti i post pro(pochi) contro(quasi tutti
)
infatti a me fa solo incacchiare questo: un forum che, si presume, dovrebbe essere popolato di appassionati di basket, tira quintali di m... su quello che, pochi dubbi, è il miglior giocatore del pianeta...
Pochissimi parlano del giocatore James, che non sarà un santo e nemmeno un genio, ma un bel chissenefrega ci sta perchè quando c'è una partita in cui gioca il numero 6, per un vero appassionato di questo bel giochino, è una vera goduria...
M-V-P!! M-V-P!!! ;)
anche a me non piace tirar m.. sui giocatori, però non sono d'accordo con l'ultima parte del post.
non voglio discutere le scelte e le modalità di scelta di un giocatore/persona, perchè in questi casi è un mix di decisione personale e richieste televisive (il dio TV, appena meno potente del dio Random!!!)..
però spero che se nei prossimi anni ci sarà un dominio degli Heat, questi inizino prima o poi a mostrare un basket piacevole, perchè quello attuale a mio avviso non è per niente una goduria: uno contro cinque alternato dei due mostri e stop..anche se bisogna ammettere che nei playoff han tirato fuori una difesa che non mi sarei aspettato.
beh, gusti personali eh, il fatto è che ci sono dei ricordi che non svaniranno mai, io sono cresciuto con le sfide Celtics-Lakers negli '80, e poi i bad boys dei Pistons, gli anni di MJ, la Reyer di Calamai :-).....mi fermo o mi commuovo...