Salve a tutti,come va?
Teoricamente, se in questo momento ha solo 3 in IS, ha ragione lui.
Devi valutare tu....
Qualche stagione fa io avevo un P-G (Mo Costabella) MVP di 19 anni e ho seguito i consigli di un GM per due stagioni, anche quando mi sembravano un po' eccessivi: mi è andata bene (perchè intanto allenavo bene anche Benassi) e alla fine Mo Costabella è stato convocato nell'Under 21 e l'ho venduto a 800k.
Per quanto riguarda il giocatore di cuntactor,se ha solo 3 IS non gli conviene allenarlo monoruolo lì,anche perchè con 5 IS non è che a livello u 21 ci fai molto di più
Quelle 4 settimane fa meglio ad impiegarle in js ali(così IS gli può salire come secondaria di JS) o 1vs 1(alzandogli penetrazione in generale e quindi anche le percentuali da sotto
### Aggiornamento su Ryan ###
Mia Domanda: 4 weeks IS @C is essential? What do you think if I train JS for AP-AG? It train also IS.
Ecco la risposta di Mod-Kumiko (CAN U21) :
"It's not essential, but it will make your player better in LI and it's salary efficient. Do what you can do, and it's ok! Good luck!"
Intanto speriamo di recuperarlo per la gara di sabato.
Giustamente lui vuole impiegarlo in una LI, e lo scarso in IS non lo digerisce...vediamo se riesco ad accontentarlo più in la perchè potrebbe convenire anche a me per il futuro...ma per adesso sono incaXXato per l'uscita dalla coppa e devo sfogarmi qualche settimana in campionato :D
Last edited by Marcus at 9/27/2013 6:38:11 AM