BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 25

Stagione 25

Set priority
Show messages by
From: Marcus

This Post:
00
247572.80 in reply to 247572.78
Date: 9/26/2013 11:07:58 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Se lui gioca motion e tu hai quella AP metti uomo e (inevitabile con un giocatore così, che sia AG o C) preparati a soffrire a rimbalzo. Secondo me il tuo schiappone fa meno danni in C.

Dici di evitare la 3-2 e mettere uomo per avere più rimbalzo? ma alla fine la mia AP ha solo 4 in RB...

From: Valerio

This Post:
00
247572.81 in reply to 247572.80
Date: 9/26/2013 11:45:43 AM
Overall Posts Rated:
4646
Se lui gioca motion e tu hai quella AP metti uomo e (inevitabile con un giocatore così, che sia AG o C) preparati a soffrire a rimbalzo. Secondo me il tuo schiappone fa meno danni in C.

Dici di evitare la 3-2 e mettere uomo per avere più rimbalzo? ma alla fine la mia AP ha solo 4 in RB...

Non importa, se gioca motion che la tua AP esterna stia sulla sua AP anziché lasciargli solo 2 difensori (di cui uno pessimo) a coprire il pitturato.

This Post:
00
247572.82 in reply to 247572.81
Date: 9/26/2013 12:49:16 PM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848

Non importa, se gioca motion che la tua AP esterna stia sulla sua AP anziché lasciargli solo 2 difensori (di cui uno pessimo) a coprire il pitturato.

grazie, ho messo uomo, come previsto a RB sto facendo schifo...ma per il resto sto tenendo grazie alla sua pessima perimetrale :D

This Post:
00
247572.83 in reply to 247572.81
Date: 9/26/2013 2:50:12 PM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Chi troppo vuole nulla stringe :(
Ho provato a vincere tutte e 3 le partite settimanali e mi becco 2 belle sconfitte! e se quella del campionato ci può stare...quella di stasera è dura da digerire :((
Poi ovviamente lui oddio abbia messo in campo 1 sola riserva!! tutti i titolari e con impegno normale!! maledetto!!

Eh vabbè, accettiamo a malincuore questa uscita prematura dalla coppa, e andiamo avanti.
Obiettivo principale adesso è sfoltire il roster per abbassare il monte stipendi.

From: ddido

This Post:
00
247572.84 in reply to 247572.83
Date: 9/26/2013 6:02:49 PM
Overall Posts Rated:
1111
Ho provato a vincere tutte e 3 le partite settimanali e mi becco 2 belle sconfitte! e se quella del campionato ci può stare...quella di stasera è dura da digerire :((
Poi ovviamente lui oddio abbia messo in campo 1 sola riserva!! tutti i titolari e con impegno normale!! maledetto!!

Eh vabbè, accettiamo a malincuore questa uscita prematura dalla coppa, e andiamo avanti.
Obiettivo principale adesso è sfoltire il roster per abbassare il monte stipendi.

smazzolate in coppa ad Est!

chi più di me può condividere il vostro pensiero sul non tanking! ad hattrik l'ho fatto, sono passato dalla VI alla X (du palle!) e adesso sono ritornato in VI... sono anni di noia per poi avere poche soddisfazioni...

From: bulldozer

This Post:
00
247572.85 in reply to 247572.84
Date: 9/26/2013 11:57:11 PM
Lucca Pisces
IV.43
Overall Posts Rated:
55
accendo ora il pc dopo esser tornato sfatto da lavorare e posso dire una cosa sola: non ho parole!!! stagione già a donnine...

This Post:
00
247572.86 in reply to 247572.83
Date: 9/27/2013 1:05:39 AM
Overall Posts Rated:
4646

Spero di non averti dato cattivi consigli :-(

This Post:
00
247572.87 in reply to 247572.86
Date: 9/27/2013 4:19:12 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848

mmmm...non credo proprio...
speravo che lui non mettesse tutti i titolari...
credo che l'unico modo per batterlo era: utilizzare 1 piccolo titolare o giocare come ieri ma con impegno normal.
L'errore non è stato ieri...ma è stato impiegare tutti i titolari martedì fuori casa contro Tuscany :)
Poi certo come primo turno di coppa non potevo trovare avversario migliore...
inutile pensarci ancora...ad ovest avete onorato meglio la coppa!!
Attendo adesso il previsto abbassamento di forme per tutti i titolari :(

From: ddido

This Post:
00
247572.88 in reply to 247572.86
Date: 9/27/2013 4:25:21 AM
Overall Posts Rated:
1111

Tu si che li sai dare i consigli! :-p

This Post:
00
247572.89 in reply to 247572.88
Date: 9/27/2013 6:07:44 AM
Overall Posts Rated:
4646

Tu si che li sai dare i consigli! :-p

E te pareva ...

... cambiando argomento ... allenamento bi ruolo in penetrella, 5 scatti, uno per ciascun allenando, non tutti in penetrella, e 1 in basso in distanza per uno dei vecchietti (distanza è la skill di cui proprio mi frega niente).

Il minutaggio generale era decente, ma le forme sono rimaste abbastanza schifose ... fortuna che la settimana che ho davanti non dovrebbe essere troppo proibitiva.

This Post:
00
247572.90 in reply to 247572.71
Date: 9/27/2013 6:34:38 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Salve a tutti,come va?

Teoricamente, se in questo momento ha solo 3 in IS, ha ragione lui.
Devi valutare tu....
Qualche stagione fa io avevo un P-G (Mo Costabella) MVP di 19 anni e ho seguito i consigli di un GM per due stagioni, anche quando mi sembravano un po' eccessivi: mi è andata bene (perchè intanto allenavo bene anche Benassi) e alla fine Mo Costabella è stato convocato nell'Under 21 e l'ho venduto a 800k.

Per quanto riguarda il giocatore di cuntactor,se ha solo 3 IS non gli conviene allenarlo monoruolo lì,anche perchè con 5 IS non è che a livello u 21 ci fai molto di più
Quelle 4 settimane fa meglio ad impiegarle in js ali(così IS gli può salire come secondaria di JS) o 1vs 1(alzandogli penetrazione in generale e quindi anche le percentuali da sotto

### Aggiornamento su Ryan ###
Mia Domanda: 4 weeks IS @C is essential? What do you think if I train JS for AP-AG? It train also IS.
Ecco la risposta di Mod-Kumiko (CAN U21) :
"It's not essential, but it will make your player better in LI and it's salary efficient. Do what you can do, and it's ok! Good luck!"

Intanto speriamo di recuperarlo per la gara di sabato.

Giustamente lui vuole impiegarlo in una LI, e lo scarso in IS non lo digerisce...vediamo se riesco ad accontentarlo più in la perchè potrebbe convenire anche a me per il futuro...ma per adesso sono incaXXato per l'uscita dalla coppa e devo sfogarmi qualche settimana in campionato :D

Last edited by Marcus at 9/27/2013 6:38:11 AM

Advertisement