BuzzerBeater Forums

Italia - III.10 > Season 39

Season 39

Set priority
Show messages by
From: Jandula
This Post:
00
287770.80 in reply to 287770.1
Date: 9/7/2017 11:03:31 AM
Overall Posts Rated:
77
Finale di regular season da thriller con la sfida playoff Snaidero-Fortitudo, e i secondi posti delle conference tutti da decidere.

This Post:
00
287770.81 in reply to 287770.80
Date: 9/8/2017 10:44:13 AM
PinkConnection
IV.40
Overall Posts Rated:
6666
<Manfrina On>

..fino a questa mattina ero tranquillo:
al massimo perdo la finalissima di campionato,
ma comunque quì resto....
...poi mi sono ricordato che ci sono anche
4 ripescaggi in II serie,
non è che si rischia una promozione
per record troppo positivo.....

<Manfrina Off>
:) :) :) :) :)

This Post:
00
287770.82 in reply to 287770.81
Date: 9/9/2017 3:25:37 AM
Tamarillo Wings
II.1
Overall Posts Rated:
710710
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Bravo, fai riposare i tuoi oggi così risolvi i problemi!

This Post:
00
287770.83 in reply to 287770.81
Date: 9/9/2017 6:12:48 AM
LA Lukes
III.1
Overall Posts Rated:
99
Tranquillo. Fatti un giro sulle altre III e ci sono squadre messe meglio di te :)
Per salire dovrai (s)fortunatamente passare sopra i cadaveri di tutti i tuoi compagni di campionato.

This Post:
00
287770.84 in reply to 287770.83
Date: 9/11/2017 10:08:58 AM
Tamarillo Wings
II.1
Overall Posts Rated:
710710
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Buona postseason a tutti!
Che la salute sia con voi ;)

Io per la prima volta arriverò con il fattore campo, mantenuto in extremis. Questo non mi tranquillizza affatto in ogni caso, visto che la mia bestia nera Vis Favria mi aspetta per rendere tutto quanto una piacevole scampagnata
In ogni caso, ci si arriva senza molte pretese quindi indipendntemente da dove/chi uno venga eliminato non ci saranno grandi rimpianti

Da noi favorito Pink, ma LosQuarcio non è un avversario da prender sottogamba quindi saremo tutti chiamati a fare il massimo.

Per l'Est mi auguro sinceramente sia la volta buona! Lukes dopo una stagione favolosa chiude 20-2, sufficiente per chiudere con il settimo/ottavo miglior record o giù di lì, non ricordo bene (tu avrai guardato meglio). Buone possibilità di ripescaggio ma non certe, quindi ci sarà da darsi da fare.
Primo turno sulla carta agevole, mentre la sfida Amatori-desiree promette scintille.

Chissà se l'abituale livello dei PO a Est porterà una finalista con entusiasmo sotto le scarpe...mi auguro per voi di no perché almeno una di voi merita. Se poi passaste in due, sarò doppiamente felice ;)

Ai playout mi auguro il nostro reporter Paulinho se la cavi, direi ottime possibilità contro il bot Isobaldo. Il resto resta più in bilico, con Snaidero che passa da un posto playoff a una sfida playout non invidiabile viste le potenzialità di Hellas

In bocca al lupo a tutti!

This Post:
00
287770.85 in reply to 287770.84
Date: 9/11/2017 11:46:53 AM
fortitudo siffredi
III.16
Overall Posts Rated:
33
L 'anno scorso ho perso con Lukes al primo turno, ma gli ho compromesso i playoff facendo fuori il loro miglior giocatore...chissà se i miei saranno più buoni quest'anno

This Post:
00
287770.86 in reply to 287770.85
Date: 9/11/2017 1:09:42 PM
LA Lukes
III.1
Overall Posts Rated:
99
Per l'Est mi auguro sinceramente sia la volta buona! Lukes dopo una stagione favolosa chiude 20-2, sufficiente per chiudere con il settimo/ottavo miglior record o giù di lì, non ricordo bene (tu avrai guardato meglio :D). Buone possibilità di ripescaggio ma non certe, quindi ci sarà da darsi da fare.

Basta portare sfiga :)
Per la promozione la strada è ancora lunga e piena di insidie. Comunque non ho controllato cosa hanno fatto negli atri campionati, so solo che la scorsa stagione con 20-2 sono rimasto qui... e comunque la promozione sul campo resta più bella :)

L 'anno scorso ho perso con Lukes al primo turno, ma gli ho compromesso i playoff facendo fuori il loro miglior giocatore...chissà se i miei saranno più buoni quest'anno

Mi devi un favore? :)

This Post:
00
287770.87 in reply to 287770.84
Date: 9/11/2017 7:40:32 PM
Overall Posts Rated:
77
Hai presentato la situazione plauostseason in modo fantastico!!! Belle sfide davvero e tanti scenari intriganti. Non dico nnt sul fatto che Lukes sia favorito sennò mi fa trovare sul cuscino una testa di cavallo.

La sfida tra te e Vis durissima e difficile da prevedere, tanto faranno le eventuali tattiche e pdp; premetto che non ho visto le forme, ma per i valori visti durante la stagione ti considero leggermente favorito, non mi sbilancio!

Spero il mitico Paulinho si salvi che ormai ci siamo affezionati ai suoi recap e anzi, sarebbe divertente riuscire ad arricchirli in qualche modo magari votando il miglior manager di giornata o altre iniziative di questo tipo per ravvivare un po il forum ora che riinizia il triste autunno.

Dalla mia, non tendo mai ad arrendermi e ogni partita credo sia da giocare, ma vista la natura informatica purtroppo del gioco, dubito di avere possibilità di promozione dovendo affrontare tre belve come desiree, Lukes ed eventualmente Pink fuori casa, perciò giocherò con lo spirito di chi non ha nulla da perdere, con il sogno di battere Desiree finalmente dopo 4 stagioni di in*ulate, e poi vediamo per la prossima stagione di rinnovare il gruppo storico in qualche modo...

This Post:
00
287770.88 in reply to 287770.86
Date: 9/12/2017 7:18:11 AM
Tamarillo Wings
II.1
Overall Posts Rated:
710710
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Certamente, la promozione sul campo è tutt'altra cosa e ci mancherebbe...dev'essere la tua priorità ^^

Detto questo, qualora ti servisse: (http://cotiche.000webhostapp.com/)
Calcola in automatico i ranking per i ripescaggi, sei il 6° miglior record quindi, eventualmente, basterebbe almeno 2 delle prime 5 passassero direttamente (e due son dello stesso girone)

This Post:
00
287770.89 in reply to 287770.88
Date: 9/12/2017 11:09:24 AM
Montesilvano Fire
II.4
Overall Posts Rated:
162162
Second Team:
Montesilvano Wolves
Ciao a tutti ragazzi, sono stato un po impegnato ultimamente e mi sono fatto sfuggire qualche giornata, riprendo subito subito con i recap!!!
Spero di salvarmi, contando anche qualche errore di forma se mi ritrovo in questa situazione purtroppo...
Buona postseason a tutti e che vinca il migliore!!!!

This Post:
00
287770.90 in reply to 287770.89
Date: 9/12/2017 11:09:34 AM
Montesilvano Fire
II.4
Overall Posts Rated:
162162
Second Team:
Montesilvano Wolves
Giornata 21 - Martedì 5 Settembre 2017 : Prestazioni per (http://www.buzzer-manager.com)

Risultati della serata
LA Lukes 99 - Snaidero Team 95
desiree 86 - fortitudo siffredi 69
Atletico Sassi 75 - Civicamente Samoggia 102
Amatori BK Messina 89 - Isobaldo Squirrels 77
Vis Favria 103 - Lidi Stars Energy 82
LosQuarcio 106 - Montesilvano Fire 104
Tamarillo Wings 88 - Banco Roma 112
PinkConnection 96 - Hellas Scaligera VR 83

Miglior prestazione collettiva della serata
Punti : 112 : Banco Roma
Rimbalzi : 61 : Civicamente Samoggia
Assist : 27 : LosQuarcio
Palle rubate : 9 : Snaidero Team
Stoppate : 8 : Hellas Scaligera VR

Migliori prestazioni individuali della serata
Punti : 46 : F. Blanchard (Montesilvano Fire)
Rimbalzi : 29 : L. Tabini (Civicamente Samoggia)
Assist : 11 : Y. Qiri (LosQuarcio)
Palle rubate : 3 : D. Velmunskas (Atletico Sassi), S. Chibizov (Vis Favria), P. Casoni (Vis Favria), J. Gaucher (Hellas Scaligera VR), U. Arnone (Snaidero Team), K. Husseiny (Snaidero Team)
Stoppate : 3 : P. Perales (fortitudo siffredi), B. Nãstãsescu (Hellas Scaligera VR), L. Tabini (Civicamente Samoggia)

Migliori 5 della serata
Playmaker : B. Horváth (Civicamente Samoggia) (33 Punti, 3 Rimbalzi, 4 Assist, 1 Palle rubate, 0 Stoppate) : Valutazione : 30
Guardia : P. Casoni (Vis Favria) (28 Punti, 7 Rimbalzi, 10 Assist, 3 Palle rubate, 0 Stoppate) : Valutazione : 34
Ala Piccola : F. Blanchard (Montesilvano Fire) (46 Punti, 7 Rimbalzi, 1 Assist, 1 Palle rubate, 0 Stoppate) : Valutazione : 36
Ala Grande : L. Mendívil (fortitudo siffredi) (31 Punti, 19 Rimbalzi, 3 Assist, 0 Palle rubate, 0 Stoppate), V. Faust (LosQuarcio) (25 Punti, 7 Rimbalzi, 1 Assist, 1 Palle rubate, 2 Stoppate) : Valutazione : 30
Centro : L. Tabini (Civicamente Samoggia) (2 Punti, 29 Rimbalzi, 3 Assist, 0 Palle rubate, 3 Stoppate) : Valutazione : 33

MVP della serata
F. Blanchard (Montesilvano Fire) (46 Punti, 7 Rimbalzi, 1 Assist, 1 Palle rubate, 0 Stoppate) : Valutazione : 36

Peggior prestazione della serata
C. Daniel (fortitudo siffredi) (0 Punti, 0 Rimbalzi, 0 Assist, 0 Palle rubate, 0 Stoppate) : Valutazione : -5

Statistiche in generale
Il giocatore che ha perso piu' palloni : P. Troiano (Isobaldo Squirrels) : 8 Palle perse

Il giocatore bersagliato dagli arbitri : A. Rawie (Lidi Stars Energy), K. Michaloliakos (PinkConnection), D. Velmunskas (Atletico Sassi), L. Tomšić (Isobaldo Squirrels), B. Lügde (Isobaldo Squirrels), F. Rosendahl (Snaidero Team) : 6 Falli commessi

L'iron-man : I. Di Leo (PinkConnection), R. Šerstobojevas (PinkConnection), A. Trindade (Atletico Sassi), A. Merlet (Atletico Sassi), R. Ambos (Atletico Sassi), P. Troiano (Isobaldo Squirrels), M. Čolak (Hellas Scaligera VR), J. Gaucher (Hellas Scaligera VR), A. Baggio (Banco Roma), Y. Qiri (LosQuarcio), H. Tulo (LosQuarcio) : 48 Minuti

Il tiratore : F. Blanchard (Montesilvano Fire) : 8 Tre punti

Il bravo ragazzo : A. Romero (LA Lukes) : Voto : 17.0

Il piu' cattivo : G. Bolcioni (Atletico Sassi) : Voto : 5.0

Advertisement