Nessun problema.. Intendevo solonche uno puo loggarsi, e nell'apposito thread di Discord (aiuto o mercato) chiedere direttamente allo staff nel caso sia interessato as un nazionalino in vendita o vedere la bacheca che man mano aggiorna su italiani in vendita
però Peroni è uno dei migliori play per primarie che abbiamo mai avuto, per esempio.Wow, questo mi riempie di orgoglio, grazie!! Ora ne sto crescendo altri, vedremo come andrà a finire!!
però Peroni è uno dei migliori play per primarie che abbiamo mai avuto, per esempio.
Però d'altra parte, un lungo super pompato senza secondarie che fine fa dopo l'anno in U21?
Ti rispondo a tutte le domande in ordine:1) Minutaggi di Pizzi: titolarex48 il sabato, rotazione di un giocatore con res scarso il martedì. Sempre stessa tattica, stesso ts, stesso tutto. Altro non posso dirti, nel senso che il resto lo fa il mdg :D
Ti rispondo a tutte le domande in ordine:1) Minutaggi di Pizzi: titolarex48 il sabato, rotazione di un giocatore con res scarso il martedì. Sempre stessa tattica, stesso ts, stesso tutto. Altro non posso dirti, nel senso che il resto lo fa il mdgMica c'avevo mai pensato LOLdai su diciamolo, ammettiamolo tutti....la colpa non è del CT ma è mia, non ho un 21enne sta stagione e quindi non poteva essere convocato in nazionale e quindi l'under è andatapurtroppo ogni tot stagioni uno salta non ce se pò fa nientelasciatemi gli italiani che ve li porto in under io invece di venderli a prezzi folli che poi muoiono e io ci devo portare le pippacce
Ti rispondo a tutte le domande in ordine:1) Minutaggi di Pizzi: titolarex48 il sabato, rotazione di un giocatore con res scarso il martedì. Sempre stessa tattica, stesso ts, stesso tutto. Altro non posso dirti, nel senso che il resto lo fa il mdg
Bartolomeo sembra tirato su da lui. 😂